Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
Visto che oggi sembrate buoni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggioio una foto del genere nn la posterei !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobleck la decisione di lasciare la boxe è stata alquanto sofferta, è un grandissimo sport, ma alla fine ho deciso
OT: quando torni a bari per l'estate?
Riprendendo pesi, sono sicuro che incrementerai la massa magra.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostai bene michele,ti vedo meglio delle ultime foto
sotto sembra esserci sostanza
Credo che la boxe possa essere un buon metodo per buttar giù grasso,anche se corri il rischio di catabolizzare quello che c'è di buono..Ma stai a dieta o no?
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio ora sono a bari, comunque ufficialmente ad agosto eccetto la seconda settimana
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq, amico barese, complimenti per il braccione
vedo potenzialità "domeniane"
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPuoi sempre fare sacco, alla fine di ogni workout, come faccio io da un paio di mesi a questa parte. Mi scarica le tensioni ed in più mi fa bruciare grassi. Abbina anche la corda e sei apposto con l' attività cardiovascolare.
Riprendendo pesi, sono sicuro che incrementerai la massa magra..
Commenta
-
-
guarda te sei l'unico utente che posta le foto con luce a sfavore e in condizioni che ti fanno sembrare molto peggio
qui pur di far notare un grammo in più ho visto foto fatte pure sotto i lampioni della strada
la foto è scattata da troppo vicino ed in ogni caso se la rimpicciolisci di formato, renderà ancora di più
inoltre sembra ci sia pure un bel flash sparato frontale che appiattirebbe pure coleman
insomma riffatti ste foto
la bf cmq è da tenere sotto controllohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ricordo che una volta ti avevo messo in squadra, per questo motivo sono andato a rivedere la foto. Direi che posso anche stracciare il contratto visto il netto e lodevole miglioramento, oltretutto sei un boxeur, e questo per quanto mi riguarda ti rende onore e rispetto.
La dieta per te sara' fondamentale se vuoi fare il salto di qualita', dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioposso tornare in forma (tonda) per la stagione 2008-2009 mister, ce la faccio
comunque ero un pugile, ora ho lasciato
Commenta
-
Commenta