If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bf sicuramente alta, ma carne ce n'è, certo bisogna vedere cosa resta sotto, una volta tolto il grasso; nella seconda foto si vede un braccio buono, da pulire e da separare naturalmente, ma la struttura scheletrica comunque è grossa di quelle che potenzialmente si possono riempire per bene. Noto anche che il grasso è distribuito in maniera uniforme, non mi sembra ci siano pannicoli adiposi locali che sono quelli più bastardi. Mi sembra che in passato da altre foto stessi più alto di bf.
mi spiace che qst ragazzo venga preso ad esempio però...chi siamo noi giucas casella??
giudichiamo ciò che ci viene fatto vedere..e poi posso fare anche commenti del tipo....bravo continua seoi milioratoperrò nn sarei sincero
Ma nn ho capito,hai postato le foto sperando ke ci fossero commenti distruttori?
vedi nella vita bodiuebbiana è normale essere distrutti se si postano foto così, soprattutto dai nuovi, io invece aspettavo commenti tecnici e mirati, che arriveranno fra qualche pagina (nel frattanto ci sono naoto e ma che hanno visto i cambiamenti)
attento Osservatore Volevo Sapere Se La Differenza Si Notava
Vedi Nella Vita Bodiuebbiana è Normale Essere Distrutti Se Si Postano Foto Così, Soprattutto Dai nuovi, io Invece Aspettavo Commenti Tecnici E Mirati, Che Arriveranno Fra Qualche Pagina (nel Frattanto Ci Sono Naoto E Ma Che Hanno Visto I Cambiamenti)
Io Nn So Cosa Tu Intenda X Commenti Tecnici E Mirati,dato Che Lo Ripeti! Penso Ti Sia Stato Detto Tutto!
Poi Nn So Cosa Tu Voglia Dire X " Nuovi". Spero Solo Che Tu Nn Confonda L'essere Nuovi Del Forum Con Essere Incompetenti . Potresti Commttere Un Grosso Errore.
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
non ho detto mica che sei incompetente, dove l'hai letto?
Parlavo in generale! Quel "NUOVI" mi suonava un po' strano.
Anche perche' se ti fossi riferito specificamente a me nn avrei risposto in quanto insensibile a questo tipo di discussione!
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Non mi sembra una BF tanto eccessiva, sv4. Da quello che vedo, manca massa magra. Come sei messo, a carichi, nei seguenti esercizi?
- Panca
- Stacco
- Squat
- Rematore
?
Anch'io ho una BF piuttosto alta, ma ho messo un sacco di carne spingendo come un animale nei fondamentali.
delle masse ci sono, si vede un braccione, però non capisco perchè non perdi quei kg di troppo...dovrebbe essere la parte più facile rispetto al mettere su muscolo...sarai mica uno di quelli che han paura di diventare secchi e senza forza con una dieta?
Non mi sembra una BF tanto eccessiva, sv4. Da quello che vedo, manca massa magra. Come sei messo, a carichi, nei seguenti esercizi?
- Panca
- Stacco
- Squat
- Rematore
?
Anch'io ho una BF piuttosto alta, ma ho messo un sacco di carne spingendo come un animale nei fondamentali.
era da novembre che non toccavo un peso perchè mi allenavo con la boxe, questa è la terza settimana che mi alleno di nuovo con i pesi
carichi a dir poco indecorosi ovviamente, l'altro ieri sono ritornato a fare 60kg di panca
stai bene michele,ti vedo meglio delle ultime foto
sotto sembra esserci sostanza
Credo che la boxe possa essere un buon metodo per buttar giù grasso,anche se corri il rischio di catabolizzare quello che c'è di buono..Ma stai a dieta o no?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta