Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dennis Wolf in Austria(21-04-07) spettacolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ps: nn è che sapete dirmi il titolo della song del primo posing?

    Commenta


      #32
      P T
      Porca Tro.....

      LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
        la bassa schiena non la vedo indietro per nulla anzi ha una linea gradevolissima e gli eretori scendono fluidi fra i glutei, glutei che a loro volta possono essere come hai detto "indietro" ma in realtà hanno solo un'inserzione sul femore molto alta rispetto a quella del buon vecchio ronnie che aveva le chiappe attaccate a metà femore e inoltre a livello...ma a me non dispiace visto che l'occhio in questo sport vuole la sua parte un gluteo compatto e non invadente migliora non solo la linea ma anche l'effetto complessivo.

        se devo trovare un difetto in dennis sono i bicipiti che hanno una conformazione molto "levroniana" ma imho non è colpa sua...in ogni caso lo reputo uno dei migliori pro attualmente e nonostante si sia spanciato un po mantiene cmq grazie alla sua struttura ottima direi un rapporto vita spalle eccelso per quelle masse.

        per me il nuovo M.O. poi fate vobis...

        Commenta


          #34
          tanto ragazzi, conta tutto all'ultima settimane. vi ricordate le ultme foto di jay prima dell'olympia? era pazzesco e poi si è presentato male. wolf ha qualche gara in più da disputare, non sottovaluterei questo aspetto.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            si mi sa che è già sulla cattiva strada...
            Sta' palumboizzando alla grande, una paio di anni d'anni e finisce come Kovacs..

            Vince Martinez

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
              Sta' palumboizzando alla grande, una paio di anni d'anni e finisce come Kovacs..

              Vince Martinez
              Vic ha gia palumbizzato da un pezzo...
              File Allegati

              Commenta


                #37
                Non mi piace molto per i difetti sopracitati da Naoto e DNP
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  Vic ha gia palumbizzato da un pezzo...
                  Certo caro, anche Ron ha vinto 4 Olimpya da uomo di neanderthal, non e' quella la discriminante principale, mi sono espresso male, vic e' molto piu' completo

                  Commenta


                    #39
                    peccato x il rigonfiamento addominale.... comunque che bestia!!!!
                    ll bodybuilding è come tutti gli altri sport.
                    Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale.
                    Arnold Schwarzenegger


                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      Certo caro, anche Ron ha vinto 4 Olimpya da uomo di neanderthal, non e' quella la discriminante principale, mi sono espresso male, vic e' molto piu' completo
                      questa è neanderthal-discriminazione...ci sono anche neanderthal con il vitino se tu non lo sai

                      cmq completo forse si...ma quando stan sul palco non c'è confronto, il wolf di ora è un'altro passo...

                      Commenta


                        #41
                        la pancia è quella che è però secondo me non vince quest'anno forse cutler e martinez stanno ancora avanti di braccia; sarà un impressione ma le braccia di wolf le vedo più piccole
                        Paura zero, rimorso ancora meno

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                          la pancia è quella che è però secondo me non vince quest'anno forse cutler e martinez stanno ancora avanti di braccia; sarà un impressione ma le braccia di wolf le vedo più piccole
                          è si anke i delts secondo me..

                          Commenta


                            #43
                            l'addome gonfio è altamente penalizzante, il resto ottimo
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Qualcuno me la spieghi stà linea di Wolf...........
                              Carenza mostruosa a livello di tricipiti surali rispetto al resto (bicipite femorale e quadricipite) , blocco bassa schiena/glutei notevolmente indietro rispetto al resto della schiena.
                              La prima pregiudica sicuramente la linea, la seconda il total package


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              L'ho ripetuto più volte in questo stesso post... ma non so se la gente ha occhi o meno, oppure vengono ipnotizzati da quei delts...


                              Mah...


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio



                              Non credo serva aggiungere altro.
                              infatti. non c'è paragone.

                              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                              mi sa un pò da fotoritoco..
                              tu stai scherzando, vero?

                              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                              è si anke i delts secondo me..
                              Non si vince l'olympia solamente grazie ai deltoidi... e i difetti enunciati da DNP ci sono tutti eccome... poi se uno non li vuole vedere

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                                l'addome gonfio è altamente penalizzante, il resto ottimo
                                è vero ma anche coleman lo ha sempre avuto...oltre che una genetica nell'addome davvero pessima
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎