ora metti anche una rilassata frontale di Dennis
Dennis Wolf in Austria(21-04-07) spettacolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioora metti anche una rilassata frontale di Dennis
Non ce la faccio amico mio... di fronte a cotanta meraviglia rimango di ghiaccio.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Non credo serva aggiungere altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiocmq riguardo l'altezza... e ne era parlato nell'altro topic.. wolf è alto 180cm.. c'è scritto sul suo sito, + attendibile di così..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioA me piace molto, è una spanna sopra Cutler, l'unica cosa che mi spiace è che pure lui sta spanzando di bruttohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiova beh ho capito che quest'anno il mr.olimpia è suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDopo aver visto questo video direi che ha buone possibilità...giochi aperti per 4...Jay,Victor,Phil,Dennis...cmq si vedono dei cambianti di anno in anno una volta impensabili...mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDopo aver visto questo video direi che ha buone possibilità...giochi aperti per 4...Jay,Victor,Phil,Dennis...cmq si vedono dei cambianti di anno in anno una volta impensabili...mah...
Phil è buono, ottimo, ma non lo vedo come vincitore dell'olimpia..e victor...no credo vincerà
la lotta per me è tra Jay e Dennissigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioPhil è buono, ottimo, ma non lo vedo come vincitore dell'olimpia..e victor...no credo vincerà
la lotta per me è tra Jay e Dennis
OT Bro leggi la repNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioPeccato pe l'infortunio di Victor,quest anno secodno me sarà una battaglia tra la linea di Wolf e l'imponenza di Jay
OT Bro leggi la rep
senti al limite mandami un mail, tanto l'indirizzo ce l'haisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioPeccato pe l'infortunio di Victor,quest anno secodno me sarà una battaglia tra la linea di Wolf e l'imponenza di Jay
OT Bro leggi la rep
Carenza mostruosa a livello di tricipiti surali rispetto al resto (bicipite femorale e quadricipite) , blocco bassa schiena/glutei notevolmente indietro rispetto al resto della schiena.
La prima pregiudica sicuramente la linea, la seconda il total package“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQualcuno me la spieghi stà linea di Wolf...........
Carenza mostruosa a livello di tricipiti surali rispetto al resto (bicipite femorale e quadricipite) , blocco bassa schiena/glutei notevolmente indietro rispetto al resto della schiena.
La prima pregiudica sicuramente la linea, la seconda il total package
L'ho ripetuto più volte in questo stesso post... ma non so se la gente ha occhi o meno, oppure vengono ipnotizzati da quei delts...
Mah...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQualcuno me la spieghi stà linea di Wolf...........
La prima pregiudica sicuramente la linea, la seconda il total package
se devo trovare un difetto in dennis sono i bicipiti che hanno una conformazione molto "levroniana" ma imho non è colpa sua...in ogni caso lo reputo uno dei migliori pro attualmente e nonostante si sia spanciato un po mantiene cmq grazie alla sua struttura ottima direi un rapporto vita spalle eccelso per quelle masse.
per me il nuovo M.O. poi fate vobis...Last edited by PaOloNiX; 11-07-2008, 14:40:30.
Commenta
-
Commenta