Dennis Wolf in Austria(21-04-07) spettacolare
Collapse
X
-
Ottimo atleta,se continua così avrà un grande futuro davantiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Un pò old sto video.. è stato già postato. Comunque quest'anno penso che possa vincere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioInguardabile quell'addome.
Shape pessimo a causa dell'attaccatura del dorsale.
Ribadisco: non mi piace per niente.
Ma x favore...Dai sentiamo, quale pro sarebbe meglio di Wolf?
Questo ha un'eleganza e una linea ke è una spanna sopra a tutti i suoi "colleghi", e di certo nn è carente di masse, quindi io nn vedo "difetti" sempre ke questo sia il termine giusto..
Commenta
-
-
A me piace molto, è una spanna sopra Cutler, l'unica cosa che mi spiace è che pure lui sta spanzando di bruttosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
Ma x favore...Dai sentiamo, quale pro sarebbe meglio di Wolf?
Questo ha un'eleganza e una linea ke è una spanna sopra a tutti i suoi "colleghi", e di certo nn è carente di masse, quindi io nn vedo "difetti" sempre ke questo sia il termine giusto..
Dunque, vediamo di rispondere.
Eleganza e linea io non ne vedo granchè.
Ha clavicole larghissime e vita stretta, ma ha anche gambe corte rispetto al busto e dorsali inguardabili, la schiena poi non ne parliamo... l'hai mai vista?
Hai visto quell'addome?
E' grosso, ma certamente non bello, neanche paragonabile anche al Ronnie di 2-3 anni fa.
Per il resto, se tu mi chiedi un confronto io ti direi Victor Martinez, attualmente il mio preferito.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDunque, vediamo di rispondere.
Ha clavicole larghissime e vita stretta, ma ha anche gambe corte rispetto al busto e dorsali inguardabili, la schiena poi non ne parliamo... l'hai mai vista?
Hai visto quell'addome?
E' grosso, ma certamente non bello, neanche paragonabile anche al Ronnie di 2-3 anni fa.
Per il resto, se tu mi chiedi un confronto io ti direi Victor Martinez, attualmente il mio preferito.
Io però non me ne intendo...potrei benissimo dire cagate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDunque, vediamo di rispondere.
Hai visto quell'addome?
Per il resto, se tu mi chiedi un confronto io ti direi Victor Martinez, attualmente il mio preferito.
Prendi 2 foto singole di wolf e coleman in rilassata frontale, wolf sembra 10cm più alto di coleman xk ha un fisico slanciato, x quanto lo possa essere un BB di 115kg in gara.
è l'unico ke nn sembra "tozzo" anzi proprio il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioGuarda, io personalmente trovo la linea li Wolf nettamente superiore a quella di Coleman(in qualsiasi anno).
Prendi 2 foto singole di wolf e coleman in rilassata frontale, wolf sembra 10cm più alto di coleman xk ha un fisico slanciato, x quanto lo possa essere un BB di 115kg in gara.
è l'unico ke nn sembra "tozzo" anzi proprio il contrario.
Non credo serva aggiungere altro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta