ecco il mio 40 max 42...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    sono contento che su almeno una cosa la pensiamo uguali! ma 150 1rm di panca sono così tanti? scusa ma tu che massimale di panca hai (più o meno?)
    A 110 kili di peso feci 184. .ora a 95 kili sto a 160 circa. .e credi ne vedo pochi che fanno sti pesi.. pure fra i dopati. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Io non so che genere di palestre vedi tu ma...io quelle dove c'è il bar, la sauna e la piscina non le considero palestre. detto queste dovresti andare a vedere una di quelle buie, sporche, arrugginite palestre, dove le donne neanche entrano e non conta la marca della canottiera che indossi. ce ne sono ancora poche ma se cerchi bene le trovi...ecco li troverai PL che si preparano a gare e ex bodybuilder come titolari/istruttori. e ti posso assicurare che i 150 di panca li li fanno.non tutti, sicuramente ma qualcuno si. nella mia palestra ci sono almeno 3/4 persone più forti di me. 1 ha vinto 3 volte il 2 torri, un altra gareggia nel circuito strongmen, altri stanno preparando il ludus.

per quanto riguarda le misure (che mi sono state chieste...) non dico che 47 cm sia una misura per tutti...ci deve essere una base genetica, ci deve essere passione, ci devono essere le conoscenze nel campo della alimentazione e dell integrazione. e ci vogliono anni di allenamento (non 1 o due). ma anni intensi. io non ricordo più l ultima volta che non mi sono allenato per più di cinque giorni...la mia prima preoccupazione quando vado in vacanza non è "ci saranno le fighe" ma "c'è una palestra"?
      i ragazzini che credono di arrivare a 47 di braccio dormendo 5 ore per notte e andando a sballarsi in discoteca tutti i venerdi-sabato-domenica non hanno capito un c.azzo. ma non per colpa mia...per colpa loro
      be'. . ancora una volta. . non posso che concordare. . .in toto. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Io non so che genere di palestre vedi tu ma...io quelle dove c'è il bar, la sauna e la piscina non le considero palestre. detto queste dovresti andare a vedere una di quelle buie, sporche, arrugginite palestre, dove le donne neanche entrano e non conta la marca della canottiera che indossi. ce ne sono ancora poche ma se cerchi bene le trovi...ecco li troverai PL che si preparano a gare e ex bodybuilder come titolari/istruttori. e ti posso assicurare che i 150 di panca li li fanno.non tutti, sicuramente ma qualcuno si. nella mia palestra ci sono almeno 3/4 persone più forti di me. 1 ha vinto 3 volte il 2 torri, un altra gareggia nel circuito strongmen, altri stanno preparando il ludus.

per quanto riguarda le misure (che mi sono state chieste...) non dico che 47 cm sia una misura per tutti...ci deve essere una base genetica, ci deve essere passione, ci devono essere le conoscenze nel campo della alimentazione e dell integrazione. e ci vogliono anni di allenamento (non 1 o due). ma anni intensi. io non ricordo più l ultima volta che non mi sono allenato per più di cinque giorni...la mia prima preoccupazione quando vado in vacanza non è "ci saranno le fighe" ma "c'è una palestra"?
        i ragazzini che credono di arrivare a 47 di braccio dormendo 5 ore per notte e andando a sballarsi in discoteca tutti i venerdi-sabato-domenica non hanno capito un c.azzo. ma non per colpa mia...per colpa loro

Procedo per punti:
        • mai frequentato palestre con sauna et similia, semplicemente perchè non me le posso permettere
        • tu parli di agonisti, pl che fanno gare, 2 torri etc... io parlo di gente NORMALE, che si allena per passione cercando di migliorare il proprio fisico. E' chiaro che c'è anche gente che fa 300 di panca, ma mi sembra inutile dirti che non era a tali persone che il mio discorso si riferiva.
        • tutti partiamo da un certo bagaglio genetico, ma 47 di braccio, per ribadire ancora sui numeri (inutili a mio avviso) è una roba da fantascienza per il 99% della gente di cui sopra al punto 2. E poco conta quanto tu ti impegni e quanta passione sia profusa nella cosa.
        Più chiaro?
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Procedo per punti:
          • mai frequentato palestre con sauna et similia, semplicemente perchè non me le posso permettere
          • tu parli di agonisti, pl che fanno gare, 2 torri etc... io parlo di gente NORMALE, che si allena per passione cercando di migliorare il proprio fisico. E' chiaro che c'è anche gente che fa 300 di panca, ma mi sembra inutile dirti che non era a tali persone che il mio discorso si riferiva.
          • tutti partiamo da un certo bagaglio genetico, ma 47 di braccio, per ribadire ancora sui numeri (inutili a mio avviso) è una roba da fantascienza per il 99% della gente di cui sopra al punto 2. E poco conta quanto tu ti impegni e quanta passione sia profusa nella cosa.
          Più chiaro?

Diciamo che c'e' chi crede alle teorie Ciantiane. .evidentemente lui. .( ed io). .. ci crediamo.. .eh. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Diciamo che c'e' chi crede alle teorie Ciantiane. .evidentemente lui. .( ed io). .. ci crediamo.. .eh. .

Ma master perdonami, qui non si discute di confessioni religiose, ma di pratica di allenamento.

Non conta quello che credi, conta quello che vedi e che ottieni.

Io posso anche credere che un giorno con impegno e dedizione sarò hp+10 al 5% con un massimale di panca di 190 kg, ma è molto più probabile che riesca ad imparare a volare sbattendo le braccia.

Non so se...

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

A 110 kili di peso feci 184. .ora a 95 kili sto a 160 circa. .e credi ne vedo pochi che fanno sti pesi.. pure fra i dopati. .

altezza?

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121591
                • 3,559
                • 3,594
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Evidentemente le palestre sono diventate delle succursali di Lourdes (non mi riferisco a te, Master)

Io con Naoto dico che questo è un forum pubblico letto anche da adolescenti che si avvicinano ai pesi per la prima volta;
                Far passare l'idea che si possa mettere 30 kg. di massa muscolare o 20 cm. di braccio in due anni, solo per sentire gli applausi, è dannoso nella forma e nella sostanza.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ma master perdonami, qui non si discute di confessioni religiose, ma di pratica di allenamento.

Non conta quello che credi, conta quello che vedi e che ottieni.

Io posso anche credere che un giorno con impegno e dedizione sarò hp+10 al 5% con un massimale di panca di 190 kg, ma è molto più probabile che riesca ad imparare a volare sbattendo le braccia.

Non so se...

Sono un po' piu' modesto.. ritengo che HP+10 al sette-otto di grasso. .panca 170. .
                  sia possibile. .dico solo questo, ma a patto che tutti i tasselli siano al posto giusto. .( potenziale. . mente. .intregratori. .fede. .)

ma siccome pochi sono quelli che possiedono i tasselli giusti. .per simmetria queste cose sono rare. .tutto qua'. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• twins
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2007
                    • 1041
                    • 118
                    • 98
                    • Send PM

Sono un po' piu' modesto.. ritengo che HP+10 al sette-otto di grasso. .panca 170. .
                    sia possibile. .dico solo questo, ma a patto che tutti i tasselli siano al posto giusto. .( potenziale. . mente. .intregratori. .fede. .)

ma siccome pochi sono quelli che possiedono i tasselli giusti. .per simmetria queste cose sono rare. .tutto qua'. .
                    non posso che quotare in toto. vedo che il buon master ha capito appieno il mio pensiero.

Commenta

• twins
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2007
                      • 1041
                      • 118
                      • 98
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Evidentemente le palestre sono diventate delle succursali di Lourdes (non mi riferisco a te, Master)

Io con Naoto dico che questo è un forum pubblico letto anche da adolescenti che si avvicinano ai pesi per la prima volta;
                      Far passare l'idea che si possa mettere 30 kg. di massa muscolare o 20 cm. di braccio in due anni, solo per sentire gli applausi, è dannoso nella forma e nella sostanza.
                      nessuno l ha mai detto infatti

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Bah, gran bel braccio. Alla fine questo conta. Se la genetica me lo consente, prima o poi ci arriverò, in un modo o nell'altro.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

Procedo per punti:
                          Più chiaro?
                          sei tu che non credevi che ci fossero palestre con "una concentrazione altissima di natural grossissimi e fortissimi". ci sono, basta cercarle.

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Bah, gran bel braccio. Alla fine questo conta. Se la genetica me lo consente, prima o poi ci arriverò, in un modo o nell'altro.

Dimostrazione lampante ed espressiva di quanto da me paventato nel post precedente.

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 121591
                              • 3,559
                              • 3,594
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

nessuno l ha mai detto infatti
                              Ho solo fatto un sunto della sostanza di certi 3d, che chi legge BW conosce benissimo.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Dimostrazione lampante ed espressiva di quanto da me paventato nel post precedente.

No no, nessuna dimostrazione.
                                Ti è sfuggito il "se la genetica me lo consente". E anche il "in un modo o nell'altro".

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
                                X