ecco il mio 40 max 42...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioVedo che i centimetri spuntano come funghi
temo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo. ..sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
secondo me siete troppo fissati con sti numeri ...
conta solo l'impatto visivo..e questo è un gran bracciohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me siete troppo fissati con sti numeri ...
conta solo l'impatto visivo..e questo è un gran bracciosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioquoto rocky 80....
cmq non capisco nperchè porsi come obbiettivo la crescita di 2 cm di braccio in un anno venga preso come una str.onzata...boh, che vi allenate a farehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggionoi siamo natural
E allora? anche Twins lo è!<------sta faccina è natural
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioora non esageriamo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioio sono natural. se non lo fossi e il risultato sarebbe questo sarei solo uno sfigato..
IN caso diverso punteresti quindi ai 55?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIN caso diverso punteresti quindi ai 55?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodirei...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta