ecco due fotine dell'amicone romano
E ora le vene di kaze
Collapse
X
-
black x dinci loggati con il tuo nick
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Bene amicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
grazie amico black..sono tornato dopo un anno duro di ripresa post gine..è stato duro riprendere la forma tra 2000 ostacoli fisici e personali.ora a dieta da 3 settimane 1.78 80kg scarsissimi.tiro un altro po' poi mi fermo..accetto consigli e critiche come al solito nel frattempo ringrazio anticipatamentesigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
mamma mia che roba..fantasticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiograzie amico black..sono tornato dopo un anno duro di ripresa post gine..è stato duro riprendere la forma tra 2000 ostacoli fisici e personali.ora a dieta da 3 settimane 1.78 80kg scarsissimi.tiro un altro po' poi mi fermo..accetto consigli e critiche come al solito nel frattempo ringrazio anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioavrei due domande per curiosità personale, sempre se tu voglia rispondere
quanto hai dovuto aspettare dopo l'intervento prima di ricominciare a pompare? Le ghiandole te le hanno asportate totalmente?
dopo altri 30gg ho ricominciato a fare il petto..le ghiandole me le hanno tolte completamente con tanto di danno estetico al capezzolo destro completamente maciullato(gli sto facendo causa per danno estetico)..andate da un chirurgo plastico ,anke in ospedale sono bravi ma io ho avuto la sfortuna di beccare una tizia diversa dal primario ke mi aveva visitato..è stato un dramma..sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioho dovuto aspettare 30 gg prima di ricominciare un leggero allenamento
dopo altri 30gg ho ricominciato a fare il petto..le ghiandole me le hanno tolte completamente con tanto di danno estetico al capezzolo destro completamente maciullato(gli sto facendo causa per danno estetico)..andate da un chirurgo plastico ,anke in ospedale sono bravi ma io ho avuto la sfortuna di beccare una tizia diversa dal primario ke mi aveva visitato..è stato un dramma..
buona fortuna per la causa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggioma cos'e' sta gine? e perchè farla?
fai un search
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta