Il Mio Back
Collapse
X
-
Buono,xò cme dice body cura anke i lombari ke mi paiono indietroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Quei dorsali allora sono dovuti parekkio alla canoa vero?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuei dorsali allora sono dovuti parekkio alla canoa vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttima schiena... soprattutto considerando l'età!
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body-passion Visualizza MessaggioNon male,ma io ci darei dentro coi rematori et simili per aumentare lo spessore
okkio anche ai lombari!
purtroppo l'unico esercizio per i dorsali che facciamo è il bench row, per il resto è tutto lavoro in acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggiola definizione e' ottima, devi solo crescere e fare spessore, forse con una posa migliore ti saresti fatto valutare meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioehi ricky martin
Un, Dos, Tres
Un pasito palante María
Un, Dos, Tres
Un pasito patras
Aunque me muera ahora Maria
ottimo back per l'età che hai
hai mai fatto pale,o è solo da canoa?
da quando ho iniziato la canoa( 1 anno e mezzo) nn ho mai fatto pesi ...da qualche mese ad oggi però ho iniziato a fare qualche esercizio( forza massimale( 80, 85, 90, 95% max) e resistenza lattacida-soglia aerobica ( da 60 a 240 reps per ogni esercizio)...ovviamente nulla a che vedere con il bb però devo dire che ho sviluppato una buona forza nel dorsale( faccio anche 25-30 trazioni di seguito, 120kg di massimale al bench row), e se poi consideriamo che mi alleno ogni giorno tre volte al dì...beh allora mi sento abbastanza soddisfatto
Commenta
-
Commenta