Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
Il Mio Back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodove l'hai comprati?eheh mai visti
...non capisco
Commenta
-
-
carichi notevoli bravo, ma sec me se sei te in foto 120 kg sono un pò troppi... ossia non vedo una struttura tale da poter fare bench row con quel caricho IMHO... cmq sia se lo fai davvero bravoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocarichi notevoli bravo, ma sec me se sei te in foto 120 kg sono un pò troppi... ossia non vedo una struttura tale da poter fare bench row con quel caricho IMHO... cmq sia se lo fai davvero bravoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
sisi è vero ma ripeto SECONDO ME uno con quella struttura di dorso a quell'esercizio con esecuzione perfetta e rom completo 120kg anche se 1rm difficilmente li stacca da terra... cmq non badate tanto a quello che scrivo sono in cheto da 3 giorni poi se veramente tu li fai tanto di cappella... ehm... cappello...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Prendendo in considerazione i vari schemi sulle % con 120 kg di massimale si dovrebbero fare 8-9 rep con 90 kg,in quell'esercizio 90 kg x 8 rep IMHO sono un'enormitàMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
non si è mai abbastanza spessihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPrendendo in considerazione i vari schemi sulle % con 120 kg di massimale si dovrebbero fare 8-9 rep con 90 kg,in quell'esercizio 90 kg x 8 rep IMHO sono un'enormità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioil massimale al momento nn posso dimostrarvelo dal momento che non lo decido io quando fare i test, però vi posso postare un video del mio allenamento dove appunto faccio l'80%( 8 reps con 90kg appunto), l'85%, 95%, 90%...spero di poterlo fare al più presto, anche se ora sono in scarico in vista di una garaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosisi è vero ma ripeto SECONDO ME uno con quella struttura di dorso a quell'esercizio con esecuzione perfetta e rom completo 120kg anche se 1rm difficilmente li stacca da terra... cmq non badate tanto a quello che scrivo sono in cheto da 3 giorni poi se veramente tu li fai tanto di cappella... ehm... cappello...
Cmq tendo a precisare che difficilmente su un canoista si può fare un rapporto massa/struttura-forza, pensate che faccio forza submassimale 3 volte a settimana, circuiti da 120 e 240reps per esercizio 3 volte a settimana il tutto sempre dopo aver fatto 2 allenamenti in acqua...alla fine, facendo i calcoli, giornalmente faccio due allenamenti in acqua e uno ai pesi, credo sia anche normale che il mio aspetto tenda più alla rocciosità a discapito della "massa" pura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPosta il video
Commenta
-
Commenta