Fenomenale come già detto. Vai così.
Il Mio Back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioda quando ho iniziato la canoa( 1 anno e mezzo) nn ho mai fatto pesi ...da qualche mese ad oggi però ho iniziato a fare qualche esercizio( forza massimale( 80, 85, 90, 95% max) e resistenza lattacida-soglia aerobica ( da 60 a 240 reps per ogni esercizio)...ovviamente nulla a che vedere con il bb però devo dire che ho sviluppato una buona forza nel dorsale( faccio anche 25-30 trazioni di seguito, 120kg di massimale al bench row), e se poi consideriamo che mi alleno ogni giorno tre volte al dì...beh allora mi sento abbastanza soddisfatto
I risultati sono la miglior spinta per proseguire, e tu li hai:
Avanti così....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioqualche dato:
15 anni, sport canoa, pesi di tanto in tanto(finalizzati alla canoa es. 2 serie da 120 reps per esercizio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
peccato pensavo fosse un thread di una utentessa che postava il culo
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioche vuol dire 120kg bench row?
aspè... mica ti alleni da 8 mesi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola posa non perfetta di certo non valorizza...cmq buono
a quale posa ti riferisci? cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioa quale posa ti riferisci? cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola prima...cmq come fai il rematore sulla panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioè un esercizio a mio parere sconosciuto nel mondo del bb, in pratica mi sdraio prono su una panca e tiro il bilancere sino a farlo sbattere sulla struttura della panca( circa 5cm dal petto)...IMHO molto valido per il gran dorsale, fondamentale nella canoaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta