Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
esecuzione dei movimenti
Collapse
X
-
esecuzioni che si possono tenere sui complementari a basso carico
ma su un fondamentale con un grosso carico [5/6 rep] non è possibile avere tal controllo del peso
il che non vuol dire tenere una brutta esecuzione, vuol solo dire che è un carico troppo pesante per giocarci come fa il tipo nella lat del primo video
io dico che ci sta ad alte rep solo come secondo o terzo esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiccolo OT: ma l'utilità dei dischi forati?
Presumo per poterli afferrare meglio...
O forse no...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioesecuzioni che si possono tenere sui complementari a basso carico
ma su un fondamentale con un grosso carico [5/6 rep] non è possibile avere tal controllo del peso
il che non vuol dire tenere una brutta esecuzione, vuol solo dire che è un carico troppo pesante per giocarci come fa il tipo nella lat del primo video
io dico che ci sta ad alte rep solo come secondo o terzo esercizio
Finalmente.
E' quello che ho tentato di dire anch'io... non ci voleva molto ad arrivarci.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioSara' secco per fare mister olympia..secondo me invece ha un gran bel fisico..buone masse e buona definizione..
Mah!. .benedetti ragazzi. .. ma forse e' meglio cosi'. .meglio volare basso. . va'. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Comunque vorrei vedere fare i rematori a busto flesso con 110 kili e usare una esecuzione precisina e molto lenta. .sono curioso
In ogni caso chi si allena da molto tempo..sa che una cosa e' l'esecuzione formale da manuale. . un altra quella davvero efficace e brutale. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque vorrei vedere fare i rematori a busto flesso con 110 kili e usare una esecuzione precisina e molto lenta. .sono curioso
In ogni caso chi si allena da molto tempo..sa che una cosa e' l'esecuzione formale da manuale. . un altra quella davvero efficace e brutale. . ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuelle gambe e quelle braccia buone masse.. ?
Mah!. .benedetti ragazzi. .. ma forse e' meglio cosi'. .meglio volare basso. . va'. ..L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiosi le gambe sono un po' secche ma nel complesso ha un bel fisico, poi se tu sei piu' grosso piu' bravo non posso fare altro che farti i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiobhe se guardi nel suo avatar è lui...è DECISAMENTE più grossoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta