eccomi qua con qualche kiletto in più
Sono tornato (versione riveduta e corretta)
Collapse
X
-
Ammazza ke skiena
ComplimentiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioammazza che schiena complimenti
ammazza che camera che disordine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobuona schiena bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuona masse...necessiti di diminuzione della BF imho
cmq bravo credo tu abbia preso qlc di massa magra vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioqualche dato?
comunque hai degli avambracci molto grossi..anche in altre foto avevo notato. il braccio sembra quasi "longilineo" nel senso che sia nella parte superiore sia in quella inferiore sembra avere la stessa larghezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioormai sono 5 anni di allenamento. Attualmente 87 kg. Massimali 150 panca 190 squat 200 circa stacco (ma quest'ultimo risale a tempo fa). Il braccio fa 43 cm a freddo e 47 a caldo. Ti ringrazioIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioper curiosità ho misurato l'avambraccio 35 cm
complimenti.
fai esercizi specifici x l avambraccio, o risponde semplicemente bene agli esercizi generali?
Commenta
-
Commenta