grandissimo net fai paura
Sono tornato (versione riveduta e corretta)
Collapse
X
-
federecchia Nero87 ti sta dando la paglia
p.s. quello in camera è chiaramente disordine organizzatoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
hp+12...
Sei molto molto massiccio.
A prescindere dal braccio a caldo o a freddo o a tiepido, che non frega niente a nessuno, hai volumi di tutto rispetto.
La cosa che mi sento di consigliarti è di cercare di curare i punti deboli dovuti ad una struttura forse non favorevolissima.
Considera che stiamo sempre parlando di culturismo, i volumi contano ma nel contesto di un impatto estetico.
Buon lavoro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
ottima schiena
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiofederecchia Nero87 ti sta dando la paglia
ottimo black
ragazzi dal vivo vi assicuro che fa impressionePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiofederecchia Nero87 ti sta dando la paglia
p.s. quello in camera è chiaramente disordine organizzato
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiohp+12...
Sei molto molto massiccio.
A prescindere dal braccio a caldo o a freddo o a tiepido, che non frega niente a nessuno, hai volumi di tutto rispetto.
La cosa che mi sento di consigliarti è di cercare di curare i punti deboli dovuti ad una struttura forse non favorevolissima.
Considera che stiamo sempre parlando di culturismo, i volumi contano ma nel contesto di un impatto estetico.
Buon lavoro.
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioottima schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
ottimo black
ragazzi dal vivo vi assicuro che fa impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
ti ringrazio... è il lavoro che sto cercando di fare. Lavoro quasi esclusivamente su spalle e vì shape. A cosa ti riferisci riguardo alla struttura? (che è sfigata è vero, fianchi larghi in primis, vorrei sapere che ci hai visto tu)
Su quelli si può sempre lavorare, se non hai clavicole proprio strettissime e si fa un lavoro mirato.
Il punto, a mio avviso, è la tua struttura ossea, da quello che riesco ad intravedere.
Hai ossa molto spesse e "grandi" che da una parte ti consentono di riempirti in fretta, dall'altra però non ti permettono di avere forme slanciate ed eleganti. Non come immagino vorresti.
Hai ad occhio un polso notevole e braccia non lunghissime: avambracci da paura e anche braccia voluminose, ma "costruendo" rischi di fare in modo che la massa (tanta) se ne vada troppo per "conto suo"... d'altro canto mettiamo tessuto su un telaio che non possiamo cambiare.
Devi fare esperimenti, a mio avviso con delts e dorsali, e vedere se riesci ad accentuare lo shape.
Hai sicuramente muscoli più ricettivi di altri (petto, braccia).
Concentrati su movimenti molto ampi, tipo trazioni e lento.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioI fianchi larghi, a mio avviso non sono il punto debole.
Su quelli si può sempre lavorare, se non hai clavicole proprio strettissime e si fa un lavoro mirato.
Il punto, a mio avviso, è la tua struttura ossea, da quello che riesco ad intravedere.
Hai ossa molto spesse e "grandi" che da una parte ti consentono di riempirti in fretta, dall'altra però non ti permettono di avere forme slanciate ed eleganti. Non come immagino vorresti.
Hai ad occhio un polso notevole e braccia non lunghissime: avambracci da paura e anche braccia voluminose, ma "costruendo" rischi di fare in modo che la massa (tanta) se ne vada troppo per "conto suo"... d'altro canto mettiamo tessuto su un telaio che non possiamo cambiare.
Devi fare esperimenti, a mio avviso con delts e dorsali, e vedere se riesci ad accentuare lo shape.
Hai sicuramente muscoli più ricettivi di altri (petto, braccia).
Concentrati su movimenti molto ampi, tipo trazioni e lento.
Spero di fare meglio in futuro anche perchè comincio a diventare un pò antiestetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioCura i deltoidi posteriori. Possono fare tanto, a livello di impatto visivo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta