Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 foto di ieri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao PriceRiky, sotto i 15?
    La prima ed unica che avevo fatto, un paio d'anni fa mi aveva segnato ca 13%.
    Si trattava pero' di una impedenziometria fatta a titolo gratuito in palestra dove andavo...chi l'aveva fatta smessi i panni del medico (si fa per dire) aveva indossato quelli del venditore tentando di smollarmi maxi fornitura di integratori...
    Ora vorrei fare un esame fatto bene, direi che a settembre lo faro' per poi partire alla grande dopo le ferie

    Commenta


      #17
      non sei per niente alto di bf
      anche se le foto son piccole si vedono gli addominali fuori ed una buona qualità del braccio
      peccato per la struttura non certo fortunata
      Last edited by Damz; 09-07-2008, 15:31:38.

      Commenta


        #18
        la struttura e' pessima come pure la genetica...

        Commenta


          #19
          ah, dove vai/andavi in palestra?

          Commenta


            #20
            per i primi 2 anni in provincia di Torino, classica palestra di paese dove ci si conosce un po' tutti, poi 2 anni a Torino citta' al Clan Fitness...il nome e' gia' tutto un programma
            Da qualche mese in una palestra di un centro tennis, mi alleno spesso da solo, ma mi trovo bene!!!
            Del Clan non ne potevo piu'...con me le palestre di quello stampo hanno chiuso

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
              la struttura e' pessima come pure la genetica...
              fianchi molto larghi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                fianchi larghi, ma braccio con ottime potenzialita' per forme e picco.
                puoi fare la tua figura.

                Commenta


                  #23
                  ottimo braccio.... bravo...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggio
                    la struttura e' pessima come pure la genetica...

                    i fianchi non si possono vedere dovresti aumentare la massa.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                      i fianchi non si possono vedere dovresti aumentare la massa.

                      bravo cmq...
                      **MWS (Master Wallace System) warrior**

                      Commenta


                        #26
                        Per curiosità... quanto hai di vita? Perchè la tua struttura mi ricorda un pò la mia... maledettissimi fianchi... anche se io non so come risulteranno quando sarò ad una bf decente...

                        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                        Commenta


                          #27
                          Ciao, so che i fianchi sono uno dei miei punti deboli....passate le ferie mi rimetto in massa e vediamo se si riesce un po' a mascherare

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎