Originariamente Scritto da polscol
Visualizza Messaggio
svenato come prima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioahah rimbalzi meglio e non fatichi!
e complimenti a te a giudicare dall'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie gioia ....poi con la panza mi pare di scopare meglio
eheheheh che immagine triste!!!
Ma sei sicuro che lo svenamento sia tanto bello da vedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiograzie brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggioeheheheh che immagine triste!!!
Ma sei sicuro che lo svenamento sia tanto bello da vedere?
ora affatto anzivorresti approfittarne pure tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiol'eufemismo non mi è piaciuto!!!nota bene che anche adesso impressiono forse anche+ di presenza ma logicamente in foto rendo meno vuoi mettere un braccio da 44cm ad uno da 51 cm?pettorale con spessore da 4 dita forza PAZZESCA ....
anche se l'eufemissmo sembra eccessivo schifo t'assicuro non proprio ti trovi sbagliato amico
io non l'avrei mai usato nè per te ne per nessun altro!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
e poi anche io adesso fisicamente faccio schifo micca mi offendo sn alto di bf....ma ovvio che è bello perchè si è piu forti e piu gonfi e grossi...ma l impatto estetico è molto diverso rispetto a quando si è tirati...poi tu eri tirato e grosso...mi ricordo di aver visto le tue foto quando avevo iniziato palestra ed ero rimasto shockato
cmq ho detto skifo in senso amichevole non volevo offenderti anche perchè sei un mostro e lo sai che ti ho sempre stimato per la passione che ci mettiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo so forse ho esagerato...ma fidati che rispetto a prima, almeno per me, non cè paragone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe poi anche io adesso fisicamente faccio schifo micca mi offendo sn alto di bf....ma ovvio che è bello perchè si è piu forti e piu gonfi e grossi...ma l impatto estetico è molto diverso rispetto a quando si è tirati...poi tu eri tirato e grosso...mi ricordo di aver visto le tue foto quando avevo iniziato palestra ed ero rimasto shockato
cmq ho detto skifo in senso amichevole non volevo offenderti anche perchè sei un mostro e lo sai che ti ho sempre stimato per la passione che ci metti
Commenta
-
-
alla fine devi piacere solo a te stesso, degli altri te ne devi fregareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti fà onore ammettere che non forse!!!hai esageratoedito subito tutto quello scritto in successione.....ma fidate uno dei miei scopi principale è piacere a me stesso e riuscirne a conciliare i piaceriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe poi anche io adesso fisicamente faccio schifo micca mi offendo sn alto di bf....ma ovvio che è bello perchè si è piu forti e piu gonfi e grossi...ma l impatto estetico è molto diverso rispetto a quando si è tirati...poi tu eri tirato e grosso...mi ricordo di aver visto le tue foto quando avevo iniziato palestra ed ero rimasto shockato
cmq ho detto skifo in senso amichevole non volevo offenderti anche perchè sei un mostro e lo sai che ti ho sempre stimato per la passione che ci metti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioscusa amico sonop stato troppo qavventatonello scrivere
un bacioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta