Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
svenato come prima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
fattore età chiaro.... poi non ho voglia di quelle porcate anche se non rinnego di averne tratto pene ed anche soddisfazioni se non si fosse capito non chiedoniente a nessuno solo ironìa della semplice sincera pura e casta ironia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofattore età chiaro.... poi non ho voglia di quelle porcate anche se non rinnego di averne tratto pene ed anche soddisfazioni se non si fosse capito non chiedoniente a nessuno solo ironìa della semplice sincera pura e casta ironiaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioazz inequivocabilmente equivocabile
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio***** editi most?dajie riscriviMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEro di fretta e avevo letto solo metà frase,l'ho letta tutta solo dopo aver postato il mess. All'inizio avevo pensato ad un errore di battitura,poi ho letto tutta la frase e ho capito il senso,così avevo editato
Commenta
-
-
Braccio spaventoso veramente ! torna come prima solo guardandoti quella foto dovresti metterti in riga sulla dieta !Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioBraccio spaventoso veramente ! torna come prima solo guardandoti quella foto dovresti metterti in riga sulla dieta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiono davvero la seconda foto e' AMAZING
Commenta
-
-
Amazing:meraviglioso,stupefacente,sorprendente,sbalorditivo.
Scegli tu quello ke preferisciMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAmazing:meraviglioso,stupefacente,sorprendente,sbalorditivo.
Scegli tu quello ke preferisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioallora Cl4ud è da sposareMatt10
Commenta
-
Commenta