ho editato anche io
svenato come prima
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh libera scelta...anche io sono cosi preferico la bf un po piu alta e caricare di piu....però cazz prima eri disumano...chissà se ti tornerà la voglia di scolpire un pò il marmo magari dopo ti piaci ancora di piu
uno dei principali obbiettivi è quello lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioci sono stato tirato e ora da grosso posso assicurarti che alle donne piaccio uguale se non meglio
uno dei principali obbiettivi è quello lì
cmq se mi aggiungi a msn dopo facciamo 2 chiacchere :P
drainlife86@hotmail.com
ciauzArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioalla fine devi piacere solo a te stesso, degli altri te ne devi fregare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh tanto meglio allora
drainlife86@hotmail.com
ciauz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono scusami tu...ho usato un termine sbagliato
un bacio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh tanto meglio allora
drainlife86@hotmail.com
ciauz
Commenta
-
-
x essere come una volta bisogna fare quanto si faceva una volta con annessi e connessi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta