If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nella routiner qualche cazzuto cè....tipo il rematore....ma + che altro è un esercizio per lo spessore...
la lat mollala alle femminucce e arrampicati non cè esercizio migliore per l'ampiezza
in definitiva amico quella routine sarebbe completata alla grande con traz alla sbarra
presa prona larghezza mani dicono che + le apri + ampia cresce ma se io la apro troppo mi fa male il deltoide bo...ma le ho sempre quasi fatte con presa appena un po+ larga delle spalle
Tutto giusto.Anke a me una presa troppo larga nelle trazioni causa fastidio alle spalle,la presa molto larga nn è adatta a tutti
Domen tu (se lo usi) quanto usi di sovraccarico nelle trazioni?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Tutto giusto.Anke a me una presa troppo larga nelle trazioni causa fastidio alle spalle,la presa molto larga nn è adatta a tutti
Domen tu (se lo usi) quanto usi di sovraccarico nelle trazioni?
quando pesavo 85kg ne riuscivo a fare anche 28.....quindi la decisione del sovracarico di 40kg....ora a 135kg di peso attuale fatico ad appena serie da 9-10
quando pesavo 85kg ne riuscivo a fare anche 28.....quindi la decisione del sovracarico di 40kg....ora a 135kg di peso attuale fatico ad appena serie da 9-10
Ottimo Domen
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
nelle foto in firma pesavi 85 kg? la cosa che rende il risultato superlativo e' quella fisicita' esplosiva su una struttura di +190cm (poco piu' della mia) ...
davvero merce rara..
nelle foto in firma pesavi 85 kg? la cosa che rende il risultato superlativo e' quella fisicita' esplosiva su una struttura di +190cm (poco piu' della mia) ...
davvero merce rara..
grazie amico...
no in firma ero a 93-95kg
io però 191cm con il pitonato di regola sono 187cm
bo non so
nessun obbiettivo mi piaccio 135kg con 51cm di braccio e amo mangiare perciò....anche se ho la panza
è un vero peccato perchè avevi un fisico stratosferico...ora invece sei un po troppo alto di bf..scusa se te lo dico cosi ma cerco di stimolarti a ritornare il mostro che eri un tempo
è un vero peccato perchè avevi un fisico stratosferico...ora invece fai abbastanza schifo..scusa se te lo dico cosi ma cerco di stimolarti a ritornare il mostro che eri un tempo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta