Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
fantastic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioerry come sta il faina?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
grazie a x ki dice ke potrei diventare cosi ma forse esagerate un pochino
cmq non è un hp+30 di certo....sarà +15 massimo +20 solo ke è piccolino e tirato allora sembra enorme e ha una linea veramente stupenda della skiena ke mi fa invidiaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie a x ki dice ke potrei diventare cosi ma forse esagerate un pochino
cmq non è un hp+30 di certo....sarà +15 massimo +20 solo ke è piccolino e tirato allora sembra enorme e ha una linea veramente stupenda della skiena ke mi fa invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose parli di david henry ossia quello del tuo primo video ora è solo 100kg su 165 un vero secco e si
a dire il vero dovrebbe essere 175 cm anche se questo non cambia ilfatto che sia parecchio grosso comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusa ma i fighetti chi sarebbero superdroll o onew?
in ogni caso una certa coerenza c'e
vedendoli in video e tirati i vari flex,henry,Dorian pre2000, hanno una fisicita talmente pazzesca,una linea che gli fa portare con grande grazie quelle masse assurde
se ad esempio al posto loro fossero stati postati video di gente come King Kamali,Branch Warren anche dorian per rimane in un contesto di masse simili il risultato non sarebbe stato lo stesso
cosi un fighetto agonista hp e vero che prende tanti applausi se è uno con una struttura come Sly o GS1,ma allo stesso modo le cassapanche con fianchi piu larghi delle spalle non mi sembra compaiano nei vari post tormentone "il mio fisico ideale".
fighetto è tutto ciò che non ha a che fare con il bb..non metto nomi o misure ma ci siamo capiti
henry è un bber e pure di altra categoria visto che è nel circuito dell'olympia tirare fuori certi nomi o dire forse ci arriverai è davvero comico
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioSi, anche di Trezeguet.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose parli di david henry ossia quello del tuo primo video ora è solo 100kg su 165 un vero secco e siArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
si federico ma con tutto il rispetto per te e per i tuoi progressi , quelli sono dei privilegiati
al di la delle boiate che si sparano qui, anche seguendo la sua stessa "dieta e integrazione" non si arriverebbe cmq a quel livello...altrimenti saremmo tutti dei potenziali mr Ohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa dire il vero dovrebbe essere 175 cm anche se questo non cambia ilfatto che sia parecchio grosso comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi federico ma con tutto il rispetto per te e per i tuoi progressi , quelli sono dei privilegiati
al di la delle boiate che si sparano qui, anche seguendo la sua stessa "dieta e integrazione" non si arriverebbe cmq a quel livello...altrimenti saremmo tutti dei potenziali mr OArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiodai sei sulla buona strada!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta