a 30 anni potresti essere il doppio di Henry secondo me
fantastic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio***** dinci...
ehehe tipica espressione usata in quest occasioni....davvero pazzesco come fisico, ha un terrazzo al posto della schiena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioNon so chi sia questo tipo..ma quando chiedete "il mio fisico ideale" questo..almeno per la schiena si avvicina molto al mio.....non è enorme e con il "pancione" come molti pro dell'"Olimpo"...secondo me potrebbe essere anche natural..credo che un natural geneticamente fortunato possa arrivare ad un livello muscolare simile al tizio del video....a te gli allenamenti bimestrali e infrequenti ti hanno fatto impazzire
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioNon so chi sia questo tipo..ma quando chiedete "il mio fisico ideale" questo..almeno per la schiena si avvicina molto al mio.....non è enorme e con il "pancione" come molti pro dell'"Olimpo"...secondo me potrebbe essere anche natural..credo che un natural geneticamente fortunato possa arrivare ad un livello muscolare simile al tizio del video....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanto vorrei essere cosi
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioNon so chi sia questo tipo..ma quando chiedete "il mio fisico ideale" questo..almeno per la schiena si avvicina molto al mio.....non è enorme e con il "pancione" come molti pro dell'"Olimpo"...secondo me potrebbe essere anche natural..credo che un natural geneticamente fortunato possa arrivare ad un livello muscolare simile al tizio del video....ti amo è un pò che non leggo marcopl ma mi hai risollevato l'umore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioti amo è un pò che non leggo marcopl ma mi hai risollevato l'umore
..marcopl lo trovi in un messaggio di ieri in cui cercava insieme ad un paio di amici in "multifrequenza" di inkiappettareManx...che ha chiuso il e un post..ma non ho capito che cakkio di cazzata ho detto nel mess che vi fa tanto ridere...ho detto che potrebbe essere il fisico ideale almeno per i dorsali e allora?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioNon so chi sia questo tipo..ma quando chiedete "il mio fisico ideale" questo..almeno per la schiena si avvicina molto al mio.....non è enorme e con il "pancione" come molti pro dell'"Olimpo"...secondo me potrebbe essere anche natural..credo che un natural geneticamente fortunato possa arrivare ad un livello muscolare simile al tizio del video....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa te gli allenamenti bimestrali e infrequenti ti hanno fatto impazzire
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioCon un pò di h.m.bd. dovresti farcelaOriginariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche secondo meOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi sicuro,anche per me...anzi puoi anche superarlo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio..marcopl lo trovi in un messaggio di ieri in cui cercava insieme ad un paio di amici in "multifrequenza" di inkiappettareManx...che ha chiuso il e un post..ma non ho capito che cakkio di cazzata ho detto nel mess che vi fa tanto ridere...ho detto che potrebbe essere il fisico ideale almeno per i dorsali e allora?...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi siete seri o sono io che non connetto più, dati i 40°
***** mi offendi...io stavo chiaramente perculando(notare faccina sghignazante)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutti a dire stupendo però quando postano le foto dei fighetti gli stessi commenti...mah
in ogni caso una certa coerenza c'e
vedendoli in video e tirati i vari flex,henry,Dorian pre2000, hanno una fisicita talmente pazzesca,una linea che gli fa portare con grande grazie quelle masse assurde
se ad esempio al posto loro fossero stati postati video di gente come King Kamali,Branch Warren anche dorian per rimane in un contesto di masse simili il risultato non sarebbe stato lo stesso
cosi un fighetto agonista hp e vero che prende tanti applausi se è uno con una struttura come Sly o GS1,ma allo stesso modo le cassapanche con fianchi piu larghi delle spalle non mi sembra compaiano nei vari post tormentone "il mio fisico ideale".
Commenta
-
Commenta