fantastic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotutti a dire stupendo però quando postano le foto dei fighetti gli stessi commenti...mah
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorocky quello che ho postato io non è un bb ma non è un fighetto....è leggermente meno grosso di master ma molto più qualitativo...se quello è un fighetto
no dai, molto più piccolo di master e molto più qualitativo
Commenta
-
-
ragazzi questo è uno dei pro nel giro dell'olympia...qui tutti a dire stupendo il mio fisico ideale
ma poi in tutti gli altri trd escono nomi e foto che non centrano nulla...insomma un pò di coerenza
questo è un bber con i contro...non può essere definito orco solo per via della linea ma sarà un hp + 30http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioDal video sinceramente non sembrava cosi,dava una visione limitata
In ottica BB un gran fisico però!Guardate il braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio...secondo me potrebbe essere anche natural..credo che un natural geneticamente fortunato possa arrivare ad un livello muscolare simile al tizio del video....Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè leggermente meno grosso di master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorocky quello che ho postato io non è un bb ma non è un fighetto....è leggermente meno grosso di master ma molto più qualitativo...se quello è un fighettosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioseeeeee..e io sono babbo nataleLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioseeeeee..e io sono babbo natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofede ce la farai a diventare così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguardate che mi riferisco a quello del mio topic non a questo
fg invece temo si riferisse a questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguardate che mi riferisco a quello del mio topic non a questosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche secondo me
Si sicuro,anche per me...anzi puoi anche superarlo...
Commenta
-
Commenta