Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Vi piacerebbe un bicipite cosi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo penso che IO e TE ci siamo capiti benissimo ...
I gesti vanno inseriti nel contesto PROPRIO PERCHE' il contesto gli conferisce il significato culturale.
La cosa e' naturale e comprensibile.
L'importante e' capire quando e' una "convenzione" culturale, quando e' una "regola" etica naturale (ammesso che esistano), e quando un misto delle due cose.
Uno che si scandalizza per certi eccessi del mondo del bb, ritenendoli criminali, da gente malate di mente, etc etc ... e poi accetta la chirurgia estetica come una libera e normale scelta per chi si vorrebbe diverso da come e' ... questa differenza non la coglie (secondo me ovviamente).
Eagle
si, penso che ci siamo capiti
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer simmetria. .allora potrei dirti che un bicipite ben "rifatto" in modo naturale dovrebbe essere accettato da tutti..o no. ..?
probabilmente si, daltronde qualche diceria rimarrebbe "ti si sgonfiano" "sono grossi ma senza forza" così come per chi si rifà il seno le malelingue diranno "ti si sgonfiano" "avrà problemi ad allattare" etc etc...per questo molte rifatte negano
Commenta
-
Commenta