Vi piacerebbe un bicipite cosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    i bicipiti dei miei sogni son questi....
    perfetti davvero. .se avesse anche tricipiti Levroniani. . che cosa sarebbe. .?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17764
      • 383
      • 28
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Io penso che IO e TE ci siamo capiti benissimo ...

I gesti vanno inseriti nel contesto PROPRIO PERCHE' il contesto gli conferisce il significato culturale.
      La cosa e' naturale e comprensibile.

L'importante e' capire quando e' una "convenzione" culturale, quando e' una "regola" etica naturale (ammesso che esistano), e quando un misto delle due cose.

Uno che si scandalizza per certi eccessi del mondo del bb, ritenendoli criminali, da gente malate di mente, etc etc ... e poi accetta la chirurgia estetica come una libera e normale scelta per chi si vorrebbe diverso da come e' ... questa differenza non la coglie (secondo me ovviamente).

Eagle

si, penso che ci siamo capiti

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Per simmetria. .allora potrei dirti che un bicipite ben "rifatto" in modo naturale dovrebbe essere accettato da tutti..o no. ..?

probabilmente si, daltronde qualche diceria rimarrebbe "ti si sgonfiano" "sono grossi ma senza forza" così come per chi si rifà il seno le malelingue diranno "ti si sgonfiano" "avrà problemi ad allattare" etc etc...per questo molte rifatte negano

Commenta

Working...
      X