Vi piacerebbe un bicipite cosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio

rep 4 you!
    le critiche per l'estrema grossezza con 31 di braccio
    sono un cult
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Buso
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 1647
      • 96
      • 230
      • Friûl
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Purtroppo è bello gonfio ma quasi non lo noti in relazione alle spalle ENORMI che ha...

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Questo ha una forma strana che non mi piace molto ... intendiamoci, se potess far cambio lo farei comunque, pero' se potessi scegliere il cambio non lo farei con questo

http://www.youtube.com/watch?v=wS1Bd10R8io&feature=user

Fa letteralmente schifo...ricorda un po' un certo GREG

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        sono un cult
        non ho problemi a dire che faccio schifo, se pure abbia un minimo di forma
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
          Purtroppo è bello gonfio ma quasi non lo noti in relazione alle spalle ENORMI che ha...
          Vero, che roba

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Impact
            RuLeZ
            • Mar 2007
            • 6767
            • 561
            • 703
            • Siracusa
            • Send PM

Assolutamente no.
            Diario Di Impact

Commenta

• Vegeku
              Super Mongul User
              • May 2008
              • 471
              • 32
              • 9
              • Send PM

Ma come caxxo si fà ad inietttarsi "olio" nei muscoli
              meglio i secchi......

questi individui necessitano di cure neurologiche
              "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
              "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                Ma come caxxo si fà ad inietttarsi "olio" nei muscoli
                meglio i secchi......

questi individui necessitano di cure neurologiche
                PEr quello abbiamo bisogno tutti i cure neurologiche ... come si fa a distruggersi le articolazioni e la vita per i pesi? come si fa a seguire dieta balorde per anni o anche decenni conseguendo risultati di dubbia estetica per la maggior parte degli appartenenti al genere umano? Come si fa a spendere soldi in integratori che non servono a niente? etc etc etc ...

Fose si chiama "passione"?
                Forse e' un bisogno di cercare di diventare quello che non si e' (e forse non si sara' mai)?
                Che ne sappiamo di cose succede se uno si inietta dell'olio? Ci sono migliaia, forse milioni di persone che si rivolgono al chirurgo estetico, chi si fa togliere, chi si fa mettere, chi rimane invalido e chi muore per queste operazioni ... sono tutti da "cure neurologiche"?

Forse un po' di tolleranza e di comprensione del fatto che a volte, molto piu' spesso di quello che si pensa, la vita si spende per priorita', e, per quanto stupido possa sembrare, puo' essere che quello che e' una priorita' per me non lo sia per te, o addirittura sia una stronzata per una terza persona e sia da ricovero psichiatrico per una quarta ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

PEr quello abbiamo bisogno tutti i cure neurologiche ... come si fa a distruggersi le articolazioni e la vita per i pesi? come si fa a seguire dieta balorde per anni o anche decenni conseguendo risultati di dubbia estetica per la maggior parte degli appartenenti al genere umano? Come si fa a spendere soldi in integratori che non servono a niente? etc etc etc ...

Forse e' un bisogno di cercare di diventare quello che non si e' (e forse non si sara' mai)?
                  Che ne sappiamo di cose succede se uno si inietta dell'olio? Ci sono migliaia, forse milioni di persone che si rivolgono al chirurgo estetico, chi si fa togliere, chi si fa mettere, chi rimane invalido e chi muore per queste operazioni ... sono tutti da "cure neurologiche"?

Forse un po' di tolleranza e di comprensione del fatto che a volte, molto piu' spesso di quello che si pensa, la vita si spende per priorita', e, per quanto stupido possa sembrare, puo' essere che quello che e' una priorita' per me non lo sia per te, o addirittura sia una stronzata per una terza persona e sia da ricovero psichiatrico per una quarta ...

Eagle

tu pretendi troppo amico....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• Vegeku
                    Super Mongul User
                    • May 2008
                    • 471
                    • 32
                    • 9
                    • Send PM

Non metto in dubbio la passione e la soggettività di ogni scelta di un'individuo (si dice che il mondo è bello xchè vario) ma a tutto c'è un limite, e se una persona non è in grado di indentificarlo annullando ogni altro aspetto della propria vita è vittima di una patologia.

Poi è ovvio...ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Non metto in dubbio la passione e la soggettività di ogni scelta di un'individuo (si dice che il mondo è bello xchè vario) ma a tutto c'è un limite, e se una persona non è in grado di indentificarlo annullando ogni altro aspetto della propria vita è vittima di una patologia.
                      E perche' mai il limite TUO deve essere quello GIUSTO?

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Eagle
                        "I limiti esistono. . ma sono diversi per ognuno. ."

citazione Reinhold Messner
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Vegeku
                          Super Mongul User
                          • May 2008
                          • 471
                          • 32
                          • 9
                          • Send PM

Eagle
                          Io ho espresso una mia opinione, infatti come ho detto:

"Poi è ovvio...ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole "

Anche un drogato (per estremizzare) è convinto di star bene e di non aver bisogno di null'altro che una dose: sua opinione. Ma non puoi non convenire sul fatto che oggettivamente si stia facendo del male.
                          Quoto master sull'assoluta relatività dei limiti, ma viviamo in una società civile (almeno in teoria) e alcuni comportamenti estremi vengono identificati come patologie.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Io ho espresso una mia opinione, infatti come ho detto:

"Poi è ovvio...ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole "

Anche un drogato (per estremizzare) è convinto di star bene e di non aver bisogno di null'altro che una dose: sua opinione. Ma non puoi non convenire sul fatto che oggettivamente si stia facendo del male.
                            Quoto master sull'assoluta relatività dei limiti, ma viviamo in una società civile (almeno in teoria) e alcuni comportamenti estremi vengono identificati come patologie.
                            Si entrerebbe in un campo minato proseguendo con questa discussione ... renditi conto pero' di come molte cose ritenute normali ed altre anormali sono solo il frutto di convenzioni o di giudizi che ALTRA gente, non certo io ne te, hanno deciso di inculcarci ... e mi pare ci siano riusciti proprio bene ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17853
                              • 398
                              • 29
                              • Send PM

Si entrerebbe in un campo minato proseguendo con questa discussione ... renditi conto pero' di come molte cose ritenute normali ed altre anormali sono solo il frutto di convenzioni o di giudizi che ALTRA gente, non certo io ne te, hanno deciso di inculcarci ... e mi pare ci siano riusciti proprio bene ...

molte cose sono convenzioni...va bene, quali sono invece le "non convenzioni"? non si entra anche quì nel soggettivo?
                              ...campo minato...

secondo me nel parlato comune ha senso affidarsi perlopiù alle convenzioni e quindi dire che iniettarsi olio tra i muscoli sia sintomatico di qualche problema, altrimenti analizzare allo stesso modo qualsiasi altro discorso sarebbe un po' problematico...

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                molte cose sono convenzioni...va bene, quali sono invece le "non convenzioni"? non si entra anche quì nel soggettivo?
                                ...campo minato...

secondo me nel parlato comune ha senso affidarsi perlopiù alle convenzioni e quindi dire che iniettarsi olio tra i muscoli sia sintomatico di qualche problema, altrimenti analizzare allo stesso modo qualsiasi altro discorso sarebbe un po' problematico...
                                Non sono d'accordo.

Le leggi sono convenzioni, tanto per fare un esempio ... non voglio sconfinare nel campo minato, ma CERTE leggi hanno cambiato il modo di vedere lo sport, e il modo di approcciarsi tra sportivi. Una volta c'erano gli sportivi, piu' o meno "incoscienti", adesso ci sono gli sportivi sani e i criminali. Questa' E' UNA CONVENZIONE, VOLUTA, e che e' riuscita molto bene.

L'infibulazione nella Somalia rurale non viene considerata una pratica da malati di mente, cosi come alcune tribu' asiatiche si fanno morsicare il pisello da alcuni serpenti per averlo piu' grosso.

Che poi una donna possa farsi rifare le tette o succhiare il grasso col rischio (ed e' successo) di perdere una gamba o la vita, ed essere considerata "normale", mente chi si inietta dell'olio nei muscoli e' una malato di mente ... e' un'altra convenzione ... dove e chi ha studiato questi fenomeni? Sappiamo che l'olio nei muscoli e' una pratica pericolosa? Dove sta scritto, in base a quali studi si e' conclusa una cosa del genere? Perche' iniettarsi il silicone nelle tette o nelle rughe va bene, si e' magari solo un po' vanitossetti, e l'olio nei muscoli si e' matti?

NON INVITO NESSUNO A FARE CERTE COSE, voglio solo far riflettere sul fatto che certe convenzioni, se ben inculcate e diffuse, si scambiamo per "verita' naturali", mentre sono solo, appunto, convenzioni e niente altro.

Certo che puo' far male iniettare olio nei muscoli, come fa CERTAMENTE male iniettare silicone nelle tette, come fa male alla schiena stare seduto a scrivere su bw e fare gli squat pesanti una volta alla settimana per 30 anni di seguito.

QUANTO fa male e soprattutto se NE VALE LA PENA, e' una questione assolutamente soggettiva. Anche se spesso, grazie proprio alle convenzioni consolidate, viene considerata una cosa scontata ... tipo "se avessi i soldi la tette o la liposuzione me la farei, ma non mi verrebbe neanche da pensare a farmi iniettare dell'olio nei muscoli, e' da malati di mente".

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X