Vi piacerebbe un bicipite cosi?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè non è che sia stata fatta una diagnosi, ma così , come farebbe il Dr. House, direi che le vene non hanno un bell'aspetto e rivedendo il video. il picco del bicipite mi pare ancor piu "strano"....
poi son gusti ...
AL di la di questo io non mi spingerei
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Questo ha una forma strana che non mi piace molto ... intendiamoci, se potess far cambio lo farei comunque, pero' se potessi scegliere il cambio non lo farei con questo
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesto ha una forma strana che non mi piace molto ... intendiamoci, se potess far cambio lo farei comunque, pero' se potessi scegliere il cambio non lo farei con questo
http://www.youtube.com/watch?v=wS1Bd10R8io&feature=user
Commenta
-
-
Quoto,è orribileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Questo, secondo me, e' invece proprio brutto. Asimmetrico, forma a botte, qui mi trovo ad immaginare tante strane pratiche ... pero' dicono oltre 70 di braccio, Yates dice che e' un fenomeno, Arnold sgrana gli occhi ... boh ...
Last edited by Eagle; 09-07-2008, 21:19:01.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNel BB la vascolarizzazione e' apprezzata si sa. . ma non le patologie. .
e lui di tiraggio , ne sapeva qualcosasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesto ha una forma strana che non mi piace molto ... intendiamoci, se potess far cambio lo farei comunque, pero' se potessi scegliere il cambio non lo farei con questo
http://www.youtube.com/watch?v=wS1Bd10R8io&feature=usercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMuntzer diceva che è piu importante la separazione , e che la vascolarizzazione non è segno di essere tirati....
e lui di tiraggio , ne sapeva qualcosa
Non dubito.. .era striato dalla testa ai piedi. ..uno dei piu' definiti BB di tutti i tempi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
non capisco se eagle ci prende in giro ora,,,,,sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon capisco se eagle ci prende in giro ora,,,,,
ovvio. . ti pare che un eminente clinico non riconosca un braccio sintholato. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosi, perchè mi piacerebbe essere criticato... già lo fanno ora che sono 64 chili e 31 di braccio..
figurarsi così
rep 4 you!
le critiche per l'estrema grossezza con 31 di braccioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta