Vi piacerebbe un bicipite cosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17852
    • 398
    • 29
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    .

Eagle, son mica rimbambito è un concetto semplice e credo sia chiaro a tutti, però penso di essere andato oltre dicendo che nel dialogo "quotidiano" bisogna tener conto di chi siamo, dove viviamo e in quale tempo...il tuo discorso sfocia facilmente nel "tutto è relativo" ed è applicabile un po' a ovunque, a parole si può spiegare che non esiste la "scienza", che uccidere è cosa buona e lecita...però il senso comune non va trascurato perchè se nella tribu africana andare in giro con l'uccello di fuori è normale, quà in italia vieni arrestato.

Commenta

• Grossorulez
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 133
      • 50
      • 1
      • Send PM

tornando in topic, a me piacerebbe 45 cm. Altro che questo bicipite

Il mio fisico sa stare sotto pressione?
      1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Eagle, son mica rimbambito è un concetto semplice e credo sia chiaro a tutti, però penso di essere andato oltre dicendo che nel dialogo "quotidiano" bisogna tener conto di chi siamo, dove viviamo e in quale tempo...il tuo discorso sfocia facilmente nel "tutto è relativo" ed è applicabile un po' a ovunque, a parole si può spiegare che non esiste la "scienza", che uccidere è cosa buona e lecita...però il senso comune non va trascurato perchè se nella tribu africana andare in giro con l'uccello di fuori è normale, quà in italia vieni arrestato.
        Si pero' in Italia quelli che chi si rifanno le tette o la pancia o il naso non vanno in galera, e non vengono neanche presi per matti ... uno che ha un bicipite secondo l'opinione "comune" deformato si ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Si pero' in Italia quelli che chi si rifanno le tette o la pancia o il naso non vanno in galera, e non vengono neanche presi per matti ... uno che ha un bicipite secondo l'opinione "comune" deformato si ...
          lucida valutazione.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17852
            • 398
            • 29
            • Send PM

si vede che non vengono cosiderati due interventi equivalenti...non è fondamentale la cosa in se ma il significato che gli viene attribuito.
            tornando all'esempio dell'andare in giro mostrando i genitali; che lo faccia un indigeno o un italiano il gesto rimane lo stesso ma nel primo caso sarà la normalità, nel secondo sarà anormale...bisonga avere qualche problema per compiere un gesto a tal punto umiliante, non credi? cambia il contesto, cambia il significato

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

si vede che non vengono cosiderati due interventi equivalenti...non è fondamentale la cosa in se ma il significato che gli viene attribuito.
              tornando all'esempio dell'andare in giro mostrando i genitali; che lo faccia un indigeno o un italiano il gesto rimane lo stesso ma nel primo caso sarà la normalità, nel secondo sarà anormale...bisonga avere qualche problema per compiere un gesto a tal punto umiliante, non credi? cambia il contesto, cambia il significato
              Su certi temi, la penso come eagle. ..ovvero, come si puo' tollerare che una tizia, per ingrossare il seno si debba sottoporre ad un vero e proprio intervento chirurgico?
              La chirurgia estetica ha il suo vero senso, laddove esiste una menomazione o difetto fisico tale da creare un vero problema psicologico, e ogni caso andrebbe valutato. . .oggi invece quasi tutte le donne che lo fanno non sono delle menomate. . .
              Per come la vedo io un Greg valentino, e' si pazzo.. ma non meno di chi si rifa' labbra.. tette. . culi. .nasi.. lifting e botulini a iosa. ..
              peraltro di gente morta da liposuzioni e cose simili ce ne sono in abbondanza..aime'. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• cressi007
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 108
                • 5
                • 0
                • cagliari
                • Send PM

uno schifo ste vene con quelle piste sembriamo a mantecarlo
                bodybuilding.forumlandia.net

Commenta

• lou ferrigno
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 261
                  • 10
                  • 6
                  • napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Su certi temi, la penso come eagle. ..ovvero, come si puo' tollerare che una tizia, per ingrossare il seno si debba sottoporre ad un vero e proprio intervento chirurgico?
                  La chirurgia estetica ha il suo vero senso, laddove esiste una menomazione o difetto fisico tale da creare un vero problema psicologico, e ogni caso andrebbe valutato. . .oggi invece quasi tutte le donne che lo fanno non sono delle menomate. . .
                  Per come la vedo io un Greg valentino, e' si pazzo.. ma non meno di chi si rifa' labbra.. tette. . culi. .nasi.. lifting e botulini a iosa. ..
                  peraltro di gente morta da liposuzioni e cose simili ce ne sono in abbondanza..aime'. .
                  Si ma il fatto è un altro,quello che usa Greg Valentino nn è proprio la stessa cosa che usano le donne per rifarsi....la sostanza nn è proprio la stessa
                  Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                    Si ma il fatto è un altro,quello che usa Greg Valentino nn è proprio la stessa cosa che usano le donne per rifarsi....la sostanza nn è proprio la stessa
                    non centra nulla. ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17852
                      • 398
                      • 29
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      .

il discorso con eagle era generico, ma se vogliamo entrare nel merito del seno e di greg valentino penso che un seno rifatto "ben accetto" da tutti deve sembrare naturale; un seno enorme e deforme farebbe senso quanto le braccia di valentino.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

i bicipiti dei miei sogni son questi....
                        File Allegati
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          Ottima scelta Rocky
                          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Io penso che IO e TE ci siamo capiti benissimo ...

I gesti vanno inseriti nel contesto PROPRIO PERCHE' il contesto gli conferisce il significato culturale.
                            La cosa e' naturale e comprensibile.

L'importante e' capire quando e' una "convenzione" culturale, quando e' una "regola" etica naturale (ammesso che esistano), e quando un misto delle due cose.

Uno che si scandalizza per certi eccessi del mondo del bb, ritenendoli criminali, da gente malate di mente, etc etc ... e poi accetta la chirurgia estetica come una libera e normale scelta per chi si vorrebbe diverso da come e' ... questa differenza non la coglie (secondo me ovviamente).

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

il discorso con eagle era generico, ma se vogliamo entrare nel merito del seno e di greg valentino penso che un seno rifatto "ben accetto" da tutti deve sembrare naturale; un seno enorme e deforme farebbe senso quanto le braccia di valentino.
                              Per simmetria. .allora potrei dirti che un bicipite ben "rifatto" in modo naturale dovrebbe essere accettato da tutti..o no. ..?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• pupazzomatto
                                Bodyweb member
                                • May 2006
                                • 3155
                                • 144
                                • 140
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                azz..... perfetti

Commenta

Working...
                                X