io si sia come forma che come vene....ma questo è un sogno purtroppo
Vi piacerebbe un bicipite cosi?
Collapse
X
-
non mi piace.....
preferisco il mio
imho una bella vena (dritta non che paia una varice) sta bene nel bicipite visto dall'esterno (tipo Arnold per capirci) mentre nel capo interno preferisco delle vene piu piccole...
in piu quando lo estende bo... mi pare un po' strano, con un rilievo del picco del bicipite che quando viene esteso non si appiattisce del tutto... olio ? o altro?
voi che ne dite?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
no Eagle no....
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCome forma e volume... si, lo vorrei. Però le vene tarantolate non tanto..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
come braccio non è male, sono le vene che sono straneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
NO. . perche' e' una vena varicosa. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Synthol, vene varicose ... mah ... bastasse un'occhiata per fare le diagnosi ... beati voi ...
A me piacerebbe, eccomeIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSynthol, vene varicose ... mah ... bastasse un'occhiata per fare le diagnosi ... beati voi ...
A me piacerebbe, eccome
Dillet docet. . .aime'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non mi piace per niente...poi di solito valuto la fisicità nel suo complesso.
In macelleria chiedo un muscolo o un pezzo di carne senza vedere la bestia intera, ma nell' uomo preferirei mi fosse chiesto un fisico di un certo tipo se mi piace non solo un muscolo.
In ogni caso quelle vene fanno senso, non credo siano sempre così, magari sono sotto effetto pompaggio, boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSynthol, vene varicose ... mah ... bastasse un'occhiata per fare le diagnosi ... beati voi ...
A me piacerebbe, eccome
poi son gusti ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè non è che sia stata fatta una diagnosi, ma così , come farebbe il Dr. House, direi che le vene non hanno un bell'aspetto e rivedendo il video. il picco del bicipite mi pare ancor piu "strano"....
poi son gusti ...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta