un parere vostro sull'esecuzione degli stacchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

pare che fai le cose sul serio. .pure la tutina da pesista. .

Allora per come la vedo io non ci siamo. . .

Non e' malaccio in verita', ma lavori troppo di schiena senza coinvolgere le gambe. .ricorda che prima partono le gambe ( dal basso. .) e poi in sinergia anche la schiena. .
    E poi guarda un consiglio. . .non usare dischi piccoli. .metti quelli da 20. . che sono piu' alti e vai meglio. .

Per ora il peso e' davvero ridicolo. .lo capisco. .ma cerca in breve di staccare pesi da veri uomini.. .paradossalmente con piu' peso si stacca meglio tecnicamente parlando. .

dacci dentro e il prossimo video voglio vederti staccare almeno 130 kili. . . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• antonio21BBpriest
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1211
      • 105
      • 71
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      pare che fai le cose sul serio. .pure la tutina da pesista. .

Allora per come la vedo io non ci siamo. . .

Non e' malaccio in verita', ma lavori troppo di schiena senza coinvolgere le gambe. .ricorda che prima partono le gambe ( dal basso. .) e poi in sinergia anche la schiena. .
      E poi guarda un consiglio. . .non usare dischi piccoli. .metti quelli da 20. . che sono piu' alti e vai meglio. .

Per ora il peso e' davvero ridicolo. .lo capisco. .ma cerca in breve di staccare pesi da veri uomini.. .paradossalmente con piu' peso si stacca meglio tecnicamente parlando. .

dacci dentro e il prossimo video voglio vederti staccare almeno 130 kili. . . .
      Grazie Master!

A dire il vero da due mesi a questa parte ho dimin uito di proposito i pesi per curare meglio la tecnica. A natale infatti ho staccato 135 kg.
      Vedrai che ti convincerò alla prossima.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
        Grazie Master!

A dire il vero da due mesi a questa parte ho dimin uito di proposito i pesi per curare meglio la tecnica. A natale infatti ho staccato 135 kg.
        Vedrai che ti convincerò alla prossima.
        Non ho dubbi. .voglio vedere dalle maniche della toga da prete sbucare braccia titaniche. . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• antonio21BBpriest
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1211
          • 105
          • 71
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non ho dubbi. .voglio vedere dalle maniche della toga da prete sbucare braccia titaniche. . .
          ci sto provando.....ma mentre tutti i gruppi muscolari si son svegliati bene proprio le braccia restano il punto debole.
          Master, avrei bisogno di un consulto! Come fare per ristabilire un filo diretto?

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

nn male l esecuzione
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
            X