Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
un parere vostro sull'esecuzione degli stacchi
Collapse
X
-
Last edited by antonio21BBpriest; 08-07-2008, 22:23:06.
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiograzie Gal..ehm non sono provvisto di quella discografia...dovrei provvedere?
te la passo io...occhio a non metterla come sottofondo alla messa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiochi fa powerlifting consiglia di appoggiarlo ogni volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiote la passo io...occhio a non metterla come sottofondo alla messa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioaspetto allora.....dici sul serio?
i black sabbath non mi sembra il caso.
i metallica te li consiglio se vuoi pompare come si deve..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiook, sarò serio.
i black sabbath non mi sembra il caso.
i metallica te li consiglio se vuoi pompare come si deve..
ok, in effetti quando mi sono allenato da silvio crisafi, il campione italiano di powerlifting era la colonna sonora che faceva da sfondo e, indubbiamente caricava.
Dammi qualche titolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioti ricordi eh? bella serata...a proposito che fino ha fatto Mizard?Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè sul forum...nuovo nick Miz
Vengo anche io da una sessione di stacchi svolta ieri, e sono ancora pieno di doms. Mi raccomando l'esecuzione, e' un pilastro fondamentale se non ci si vuole fare male e colpire i muscoli giusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioDon, carissimo, come vedi ci sono sempre, ho deciso di resuscitare e rinascere, nello spirito e nel corpo, con un nuovo nick
Vengo anche io da una sessione di stacchi svolta ieri, e sono ancora pieno di doms. Mi raccomando l'esecuzione, e' pilastro fondamentale
E' un piacere risentirti dopo quella bella serata di ottobre.
Son contento di aver preso la decisione di postare perchè il parere degli esperti non può che farmi bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiook, in effetti quando mi sono allenato da silvio crisafi, il campione italiano di powerlifting era la colonna sonora che faceva da sfondo e, indubbiamente caricava.
Dammi qualche titolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioqualunque song precedente il black album (escluso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBisogna sempre appoggiare a terra, il bilancere, dopo ogni ripetizione.
ovvio, sono diverse tecniche di allenamento, entrambe valide entrambe da usare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon necessariamente, per noi bber, ad esempio, è piü importante mantenere la tensione sempre continua, quindi movimento fluido, bilanciere che sfiora/tocca il terreno ma senza pause.
ovvio, sono diverse tecniche di allenamento, entrambe valide entrambe da usare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioInfatti credo che i odybuilder non raggiungano carichi eccessivi negli stacchi mentre i powerliter sì.
x i bber è sicuramente meglio fare 6 rep in tensione continua con 180 kg (carico ipotetico) x un un pl 3 rep con 220 (sempre carico ipotetico), con appoggio e riposizionamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOttima spiegazione jolly...ed io che pensavo ..
...e invece....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodipende cosa si intende x eccessivo
x i bber è sicuramente meglio fare 6 rep in tensione continua con 180 kg (carico ipotetico) x un un pl 3 rep con 220 (sempre carico ipotetico), con appoggio e riposizionamento.
infatti....io non mi metto in gioco 'per ora'.
Cmq in genere i powerlifters alzano più dei bodbuilders
Commenta
-
Commenta