Riprovate!!!
un parere vostro sull'esecuzione degli stacchi
Collapse
X
-
Lo vedo anke io adesso,bravo don.
Ma ti alleni in cucina?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
confermo è lui....
don, bilancere troppo lontano dal corpo...e sedere troppo altoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLo vedo anke io adesso,bravo don.
Ma ti alleni in cucina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioconfermo è lui....
don, bilancere troppo lontano dal corpo...e sedere troppo alto
Sì, devo correggere questo difetto. Purtroppo mi alleno da solo e...non ho chi mi guida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiitico Don Antonio con tanto di musica soave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCerto che Bach, per quanto bello, non si addice a questo genere di esercizi...
Cmq sei tosto, non so perché ti immaginavo molto più secco e invece stai bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioin effetti il movimento è sbagliato
dovresti come tirare all'indietro, facendo scorrere il bilancere lungo le tibie
bellissima la sistemazione in cucina
Commenta
-
-
ma he secco se magna certe polpette...ehehehOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma he secco se magna certe polpette...eheheh
ti ricordi eh? bella serata...a proposito che fino ha fatto Mizard?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioti ricordi eh? bella serata...a proposito che fino ha fatto Mizard?
è sul forum...nuovo nick MizOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta