Mi sottopongo al vostro giudizio per la prima volta. Sono 72,5 Kg.
un parere vostro sull'esecuzione degli stacchi
Collapse
X
-
un parere vostro sull'esecuzione degli stacchi
Last edited by antonio21BBpriest; 21-07-2008, 14:11:23.Tag: Nessuno
-
-
Un momento,credo ke lo stia sistemandoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Il video ancora non si vede, sembra che l'abbiano tolto da youtube, però si vede il fotogramma iniziale... Praticamente hai occupato quasi per intero la cucina per piazzare l'attrezzatura...Non male... Quanti sono in totale, 70 kg?
Ciao.
Commenta
-
-
Neanke io lo vedo purtroppoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ehehe quello non sei tu....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioehehe quello non sei tu....
e invece so proprio ioquand vedrai la testa te ne accorgerai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioe invece so proprio ioquand vedrai la testa te ne accorgerai
non sembra....ok dopo ti dicoe intanto ciao
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta