grandi!
Estate 2008 al Maracuja Beach
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiohai foto della zona pesi?
sorry.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gore hai un gran fisico complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
*****, gore veramente fantastico
quasi quasi faccio un salto pure io questo fine sett; chi troverei?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Gore, vedo che nella tua firma hai messo immagini tratte da episodi dei cavalieri dello zodiaco della serie di Ades.
Dove le hai trovate?? Sai già se gli episodi son disponibili da qualche parte?? Presi dal mulo in lingua originale? Per quel che ho sentito (se non ho sentito male) dovrebbero trasmetterli in tv l'anno prossimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBella Moreno!A quando l'allenamento?!Giovedì faccio un salto alla Mithos con Zane...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
un grosso in bocca al lupo al gestore...spero di fargli presto visita
peccato per il weekscorso ma nn ho potuto
mezzo: belle gambone..ma diri che devi stringere?
gore: come al solito
nagione: qnd scoprirà le proteine forse lo vedremo cambiatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioattento ti farò penaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun grosso in bocca al lupo al gestore...spero di fargli presto visita
peccato per il weekscorso ma nn ho potuto
mezzo: belle gambone..ma diri che devi stringere?
gore: come al solito
nagione: qnd scoprirà le proteine forse lo vedremo cambiato
adesso è addirittura 0,8g per Kg.... mi pare quasi esagerato per lui ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionel senso che non farai fatica a presentarti in palestra senza tirare il bidone ?
Commenta
-
Commenta