Ciao a tutti ,
vi posto un paio di foto mie , di Mezzo86 e Nagione di sabato scorso al mare.
ho messo la location perchè il gestore è il nostro Liscio/Andreas Muntzer
come potrete vedere noi ci siamo un po' ustionati
ma ne è valsa la pena !
vi faccio presente che in settimana la palestra sulla spiaggia è pronta, e abbiamo visto manubri fino a 50KG !!!!
che dire .... lanciamo una mezza sfida a Bodyweb e vediamo cosa riusciamo a fare ???
negli anni '90 Boyer Coe aveva fatto girare per gli Stati Uniti dei manubri da 200lbs (90kg) e molti culturisti si erano avventurati ad usarli....
andiamo per step, partiamo con 50Kg , poi se siamo davvero così forti chiederemo al gestore di prenderne di piu grossi
MaracujaBeachvi posto un paio di foto mie , di Mezzo86 e Nagione di sabato scorso al mare.
ho messo la location perchè il gestore è il nostro Liscio/Andreas Muntzer
come potrete vedere noi ci siamo un po' ustionati
ma ne è valsa la pena !
vi faccio presente che in settimana la palestra sulla spiaggia è pronta, e abbiamo visto manubri fino a 50KG !!!!
che dire .... lanciamo una mezza sfida a Bodyweb e vediamo cosa riusciamo a fare ???
negli anni '90 Boyer Coe aveva fatto girare per gli Stati Uniti dei manubri da 200lbs (90kg) e molti culturisti si erano avventurati ad usarli....
andiamo per step, partiamo con 50Kg , poi se siamo davvero così forti chiederemo al gestore di prenderne di piu grossi
Lido di Savio
(Ravenna)
ecco i nostri primi 3 eroi , che pre stavolta si sono limitati a prendere solo il sole.,...
Commenta