Stai benissimo rocky! Ottime braccia e petto.
altre foto...
Collapse
X
-
-
rocky visto che puoi fatti 3 foto serie una doppio bicipiti avanti una dietro e gambe, in modo da valutare x beneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotre foto fatte ieri in pale
1.70 per 70kg devo perdere come minimo ancora 3 kg per essere decente a livello di bf...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
stai alla grande
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Credo tu sia un modello da imitare per tutti gli sportivi di taglia media. Abbiamo le stesse misure anche se io non posso esibire la tua stessa pienezza ed il tuo stesso tiraggio. Se io fossi in te, come ho avuto modo di dirti altre volte, oserei molto di più e cercherei di accumulare un bel peso!
Cmq congratulazionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotre foto fatte ieri in pale
1.70 per 70kg devo perdere come minimo ancora 3 kg per essere decente a livello di bf...
continuo a preferire Superdroll
Commenta
-
-
1.70 per 70kg devo perdere come minimo ancora 3 kg per essere decente a livello di bf...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta