Dennis wolf 4/7/2008
Collapse
X
-
ma che ha alla gamba?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioma è il femorale della gamba destra o l'altra gamba che spunta?
Commenta
-
-
è il femorale...che smilzo che è !!! eheheheheh
Commenta
-
-
Grosso!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSperiamo che la corsa anno dopo anno alla massa smisurata non gli comprometta anche a lui la linea (addome. .). .mah. .staremo a vedere. .
Concordo piema,ente...corsa alla massa schifosa a mio avviso, si stanno perdendo le proporzioni, faccio sempre più fatica a guardare Mr Olympia...purtroppo il trend è questo però spero che cali a favore di linee più umane e magari un bel livello di definizione. I manzi da competizione non mi vanno più di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioConcordo piema,ente...corsa alla massa schifosa a mio avviso, si stanno perdendo le proporzioni, faccio sempre più fatica a guardare Mr Olympia...purtroppo il trend è questo però spero che cali a favore di linee più umane e magari un bel livello di definizione. I manzi da competizione non mi vanno più di tanto
A me piacciono. . e' solo quel problema dell'addome che e' imbarazzante. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me piacciono. . e' solo quel problema dell'addome che e' imbarazzante. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta