Complimenti, sei bello massiccio!
Mi presento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non dire scemenze per favore, che significa che "sulla definizione non ci siamo?" non deve mica gareggiare... ma cavolo, riflettete prima di parlare. E' ben piü definito di te se la vogliamo dire tutta... Ogni tanto te ne esci con frasi da niubbo senza senso, come in allenamento quando critichi modelli e tecniche che non conosci... ma cazzica.
Non ce l'ho con te è, sia ben chiaro, ma spari giudizi senza avere la minima cognizione di causa... ti devo ricordare che mi confondevi lo stacco da terra con il rematore?
La percentuale di Bf non è affatto elevata, non avrà l'addome a vista, ma facciamogli i complimenti per la forma raggiunta... è 171 cm e pesava 58 kg... ha fatto veramente un bel lavoro, deltoidi, braccia e dorsale ben sviluppati, e anche le zampe. Bravo.
ma stare un pò calmino no eh? ma scusa hai visto come è messo bene sopra? sotto un pò meno .... ho anch'io gli occhi non devo essere mica come te per esprimere un giudizio...
per me... da quello che ho visto.... le gambe sono indietro rispetto alle altre cose.. lo dico e lo ribadisco ... mica ho detto altro
sta da favola per me.... (a parte le gambe)
e che è più definito di me cosa ***** c'entra? cosa c'entro io in questo fatto?
allora scusami ... se posta delle foto master ... tu non giudicare... perchè se mai dovessi dire che ha qualcosa indietro ... quel qualcosa che avrà indietro rispetto alle alle altre cose sarà mille anni luce più avanti di teLast edited by BigPaschi; 06-07-2008, 12:10:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
ma stare un pò calmino no eh? ma scusa hai visto come è messo bene sopra? sotto un pò meno .... ho anch'io gli occhi non devo essere mica come te per esprimere un giudizio...
per me... da quello che ho visto.... le gambe sono indietro rispetto alle altre cose.. lo dico e lo ribadisco ... mica ho detto altro
sta da favola per me.... (a parte le gambe)
e che è più definito di me cosa ***** c'entra? cosa c'entro io in questo fatto?
allora scusami ... se posta delle foto master ... tu non giudicare... perchè se mai dovessi dire che ha qualcosa indietro ... quel qualcosa che avrà indietro rispetto alle alle altre cose sarà mille anni luce più avanti di te
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon hai capito proprio niente... ti permetti di dare giudizi senza sapere di quello che parli. questo volevo dire, io sono calmissimo.
Mi riferisco a Paschi:
Se una persona è senza dubbio anni luce avanti a me, nn mi permetterei mai di dire "nn ci siamo".
Ripeto prima di parlare guardiamo noi stessi e poi parliamo..
Poi se volete parlare x forza allora ripeto se prorpio dovete almeno fate dei complimenti..
Commenta
-
-
Ma ho detto non ci siamo?
ho detto che ha un fisico bellissimo veramente massiccio .... ma le gambe rispetto al fisico sono indietro... che diavolo c'entra che è anni luce avanti rispetto a me?
il mio infatti è stato un complimento
mi permetto di dare giudizio senza sapere di quello che parlo? quindi secondo te le gambe sono perfettamente in linea con il corpo di sopra?
Commenta
-
-
paschi le sue zampe non sono affatto male...tanto meno indietro rispetto al busto. Guarda bene... a me la frase che ha dato fastidio è stata "con la definizione non ci stiamo" piü altre cosette che leggo in giro, dove vedo un inesperto totale che dà giudizi (ma questo con il tempo si cura ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma guarda che intendevo sempre le gambe... capito?
non parlavo del busto nemmeno quando parlavo di definizione.... e poi mi puoi dire quello che vuoi ma le gambe sono indietro....
e poi che prendi in giro dicendo che mi sono confuso tra rematore e stacco ecc.... è ovvio... erano i primi mesi di palestra (come tutt'ora lo sono ovviamente).... ma che prendi in giro a fare
quando ti eri appena iscritto e chiedevi cosa era una bf e tutto ridevano era bello per te ah?
qualcuno per caso mette in dubbio che sono all'ultimo posto come fisico della classifica se cosi vogliamo di bodyweb? non penso che qualcuno lo mette in dubbio....
ma se vedo un mostro sopra che cammina su due stuzzicadenti allora anch'io che sono all'ultimo posto posso permettermi di dirlo in quanto si vede chiaramente (ovviamente ho fatto un esempio... non parlo certamente di questo caso... visto che come ho detto le gambe sono un pò indietro (un pò))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma guarda che intendevo sempre le gambe... capito?
non parlavo del busto nemmeno quando parlavo di definizione.... e poi mi puoi dire quello che vuoi ma le gambe sono indietro....
e poi che prendi in giro dicendo che mi sono confuso tra rematore e stacco ecc.... è ovvio... erano i primi mesi di palestra.... ma che prendi in giro a fare
quando ti eri appena iscritto e chiedevi cosa era una bf e tutto ridevano era bello per te ah?
qualcuno per caso mette in dubbio che solo all'ultimo posto come fisico della classifica se cosi vogliamo di bodyweb? non penso che qualcuno lo mette in dubbio....
ma se vedo un mostro sopra che cammina su due stuzzicadenti allora anch'io che sono all'ultimo posto posso permettermi di dirlo in quanto si vede chiaramente (ovviamente ho fatto un esempio... non parlo certamente di questo caso... visto che come ho detto le gambe sono un pò indietro (un pò))
2. c'ho riso sopra come tutti, non me la sono presa come te
3. non stiamo facendo nessuna classifica, figurati sarei tra gli ultimi io e tanti altri.
4. non sono affatto indietro, completamente proporzionate all'altezza e al peso del ragazzo. Vorrei vedere le tue su 190 cm di altezza, sicuramente saranno indietro (non è una offesa, ma una probabile verità: su 190 cm è difficilissimo riempire la muscolatura totalmente).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
In effetti le gambe non mi soddisfano molto, piu' che altro sull'esterno del quadricipite.
La schiena e le spalle, bhè...quelle crescono da sole...anche per le braccia non posso lamentarmi....invece i pettorali e i polpacci...che delusione!
grazie a tutti per i commenti. Quando chiedete informazioni a cosa alludete, misure? carichi utilizzati?
ciao a tutti
Commenta
-
-
4. non sono affatto indietro, completamente proporzionate all'altezza e al peso del ragazzo. Vorrei vedere le tue su 190 cm di altezza, sicuramente saranno indietro (non è una offesa, ma una probabile verità: su 190 cm è difficilissimo riempire la muscolatura totalmente).
e poi dici che è perfettamente proporzionato e tutto senza nemmeno sapere i dati delle gambe... 1.71 è alto... l'ho appena letto quindi a maggior ragione... le gambe... sono un pò indietro al resto... ma aspetto inpazientemente per sapere i dati
3. non stiamo facendo nessuna classifica, figurati sarei tra gli ultimi io e tanti altri.
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor87 Visualizza MessaggioIn effetti le gambe non mi soddisfano molto, piu' che altro sull'esterno del quadricipite.
La schiena e le spalle, bhè...quelle crescono da sole...anche per le braccia non posso lamentarmi....invece i pettorali e i polpacci...che delusione!
grazie a tutti per i commenti. Quando chiedete informazioni a cosa alludete, misure? carichi utilizzati?
ciao a tutti
ma si vede caro Thor87 ... stai da dio comunque....
ah scusa se mi sono permesso di dire ciò nonostante sono la metà della metà tua
(ecco ho trovato lo smile giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma si vede caro Thor87 ... stai da dio comunque....
ah scusa se mi sono permesso di dire ciò nonostante sono la metà della metà tua
(ecco ho trovato lo smile giusto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor87 Visualizza MessaggioBhè, ognuno è libero di esprimere la sua opinione
no no... se sei solo la metà di colui che posta devi fare solo i complimenti
cito
Ripeto prima di parlare guardiamo noi stessi e poi parliamo..
Poi se volete parlare x forza allora ripeto se prorpio dovete almeno fate dei complimenti..
Commenta
-
Commenta