Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Mi presento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Thor87 Visualizza MessaggioIn effetti le gambe non mi soddisfano molto, piu' che altro sull'esterno del quadricipite.
La schiena e le spalle, bhè...quelle crescono da sole...anche per le braccia non posso lamentarmi....invece i pettorali e i polpacci...che delusione!
grazie a tutti per i commenti. Quando chiedete informazioni a cosa alludete, misure? carichi utilizzati?
ciao a tutti
Dove ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor87 Visualizza Messaggioin C.so Francia quasi in P.za Massaua, al n. 192 (la palestra si chiama Fair Fitness, un buco). Tu?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioun altro torinese...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioRepLast edited by Stallone Italiano; 06-07-2008, 18:35:52.Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioIo posso accettare critiche, e anche consigli, da chi è meno grosso o definito di me, ma certo non da uno che non si allena proprio, o almeno che ha il fisico di uno che non ha niente a che fare col bodybulding. Dando sempre per scontato che quello in firma e in avatar sia lui, sicuramente non sa cosa significa essere in massa e cosa significa definirsi, quindi dire che in definizione "non ci siamo" mi sembra decisamente non opportuno...
visto dalle tue foto ... sei uno dei primi di bodyweb
visto uno dei tanti topic aperti
esempio
altro esempio ancora più bello
l'hai usta poi la pompa? risultati?
detto da te ... vale tanto...
e qui la chiudoLast edited by BigPaschi; 06-07-2008, 19:03:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioraga non inzozzate il 3d all utente
uno che apre quei topic... ma avete letto?
mi alleno da 8 mesi ragazzi... 8 soli mesi ... so che significa fare massa ma diamo tempo al tempo.... se poi arriva un ragazzino e parla cosi a casaccio rimango proprio perplesso... con qui la chiudo
ps: per quanto riguarda la definizione ripeto... intendevo solo le gambe... e non vedo dove sia il problema visto che le gambe non soddisfano nemmeno l'utente stesso... sempre più senza parole... quell'altro che da rep cosi mah vabbè... finito quiLast edited by BigPaschi; 06-07-2008, 19:12:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomolto bene thor,continua così e diverrai un bel manzo
Commenta
-
Commenta