...a caldo saranno 35 gradi..ho acquistato un po più di definizione ma...da 1 settimana ho ripreso con la massa..mi ero proprio rotto i c....... di fare definizione..ciao!!
stato attuale a freddo anzi...
Collapse
X
-
Bene,xò solo foto petto?il resto dov'è?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBene,xò solo foto petto?il resto dov'è?..ciao Most....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggiosto allenando le gambe ma solo con manubri..e non è il massimo..riprenderò a settembre con la palestra..mi manca il bilanciere...e mi dedicheò parecchio alle gambe...non ho fretta..ho ripreso dopo un lungo periodo di stop e sto recuperando...mi presenterò in palestra già abbastanza in forza....ciao Most....
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioti alleni a casa?la tua palestra è kiusa?
Commenta
-
-
A 34 anni nn si è un vekkio ferro,si può sempre mettere massaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovedo che rispetto alla foto in firma sei più definito vero?
Commenta
-
-
Bene bene, sei bello grossetto...servirebbero foto del resto xò. Complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggiovedi bene sono sceso di qualche chilo ma non ho perso massa..anzi..mi vedo più grossarello....e allenandomi solo con manubri è quasi un miracolo...sarà il breve ed intenso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggiovedi bene sono sceso di qualche chilo ma non ho perso massa..anzi..mi vedo più grossarello....e allenandomi solo con manubri è quasi un miracolo...sarà il breve ed intenso...
beh..... ottimo direi
Commenta
-
Commenta