Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
over 70 in grande forma!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioMa vedete qualche foto d aFrank Zane...di ora parlo!
Avrà 70 anni circa, eppure stà ancora forte!
Tranne x i capelli bianchi...molto vecchietto di paese!ihihi
Beccata su un sito...anke se dubito sia tutta roba sua!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo saro' sempre al top. .sono onnipotente.. .
ti voglio bene maestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioMa invecchiando si modifica pure la struttura muscolare?
Non so...Zane mi pare diverso da quando era giovane, una forma diversa.
Ovvimente non mi riferisco alla pelle calante, capelli bianchi ecc
Ma proprio la struttura pare diversa bhoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ma non so...
a parte ke le gambe (soprattutto i popacci) mi sebrano addirittura più grosse
Poi l'addome non c'è prorpio più, i trapezi molto meno...
sarà anche la posizione, sarà che essendo meno pompato e meno tirato risaltano di meno...
sarà una mia impressione bho
Commenta
-
-
si, anche il dorso è molto ampio...xo sn passati pure 30 anni...
Cmq sta benone!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo saro' sempre al top. .sono onnipotente.. ."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
è uno dei fotomontaggio più brutti che abbia mai visto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiomagari Master,magari.....piacerebbe a molti vedere il proprio fisico nn decadere,ma purtroppo la natura è più forte di noicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMica vero. .Matt10
Commenta
-
Commenta