Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
over 70 in grande forma!
Collapse
X
-
Lifelong Fitness 2004 is the culmination of 65 years experience specializing in health and fitness. It features easily understood guidelines which anybody can use to dramatically improve their health and appearance.
This encyclopedia of anti-aging reveals how you can:
=> Be as quick and strong as people
a fraction of your age.
=> Decelerate, even reverse the
aging process.
=> Lose fat and gain muscle.
=> Improve your sex life.
=> Maintain excellent skin tone and elasticity.
=> Grow younger as you grow older.
=> Have energy and stamina like
80 anni..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLifelong Fitness 2004 is the culmination of 65 years experience specializing in health and fitness. It features easily understood guidelines which anybody can use to dramatically improve their health and appearance.
a fraction of your age.
aging process.
80 anni..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioricorda che cmq il fisico non è tutto nella vita
E se lo fosse sarebbe grave!!!
Commenta
-
-
Ma vedete qualche foto d aFrank Zane...di ora parlo!
Avrà 70 anni circa, eppure stà ancora forte!
Tranne x i capelli bianchi...molto vecchietto di paese!ihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioMa vedete qualche foto d aFrank Zane...di ora parlo!
Tranne x i capelli bianchi...molto vecchietto di paese!ihihisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioMa vedete qualche foto d aFrank Zane...di ora parlo!
Tranne x i capelli bianchi...molto vecchietto di paese!ihihi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Beh, pietoso nn direi...ne ho viste alcune, e tranne x le gambe, stava ancora bello tirato!
POi..sn gusti....
Commenta
-
-
E' la vita purtroppo/per fortuna!
Io sono portato a valutare sempre le performance migliori ma in certi ambiti dobbiamo guardare risultato/potenzialità massima ottinibile. Questi signori meritano tutto il rispetto del caso sia per la grinta che per i risultati. Apparte certi che un po' flaccidi lo sono ,ma nel complesso non sono niente male. E' OVVIO che non siano montagne di muscoli, come non lo saremo noi e come non lo eravamo noi prima di darci dentro di pesi...Insomma grossi o con fisico tenuto bene dobbiamo dar loro atto che sono lodevoli. E poi con quei muscoli ma lo sapete che razza di tiri che fate quando andate in spiaggia a giocare a bocce?!?!? HEHEHEHEHEH
Commenta
-
-
uelcam on bodiuebbe
ma sta gente ha 70anni !!!
forse non so se vi rendete conto che il corpo comincia a degenerarsi dopo una certa età !
si fa fatica a tenere addosso muscoli voluminosi, l'elasticità dei tessuti non è piu la stessa...i primi segni evidenti si hanno già con il rallentamento del metabolismo...
mi sembra che non abbiate presente cosa sia la realtà di tutti i giorni.
guardatevi intorno, ora che è estate, provate ad andare a fare la spesa ad esempio e osservate la gente che cammina per strada dai 50anni in su...
magari in canotta...
oppure anche senza !
obesi, secchi con la panza, problemi di pressione, diabet, colesterolo...
io vorrei arrivare al mio massimo a quell'età.....
ma so che il corpo a 70 anni non è lo stesso di 30 !
è inevitabilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLifelong Fitness 2004 is the culmination of 65 years experience specializing in health and fitness. It features easily understood guidelines which anybody can use to dramatically improve their health and appearance.
a fraction of your age.
aging process.
80 anni..
80 anni... su Urano, magari.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma sta gente ha 70anni !!!
forse non so se vi rendete conto che il corpo comincia a degenerarsi dopo una certa età !
si fa fatica a tenere addosso muscoli voluminosi, l'elasticità dei tessuti non è piu la stessa...i primi segni evidenti si hanno già con il rallentamento del metabolismo...
mi sembra che non abbiate presente cosa sia la realtà di tutti i giorni.
guardatevi intorno, ora che è estate, provate ad andare a fare la spesa ad esempio e osservate la gente che cammina per strada dai 50anni in su...
magari in canotta...
oppure anche senza !
obesi, secchi con la panza, problemi di pressione, diabet, colesterolo...
io vorrei arrivare al mio massimo a quell'età.....
ma so che il corpo a 70 anni non è lo stesso di 30 !
è inevitabile
se è per quello purei 20 enni e 30enni al mare fanno vomitare..
io dico che alcuni in quella forma potrebbero fare a meno di "esibirsi"sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma li gareggiano..
se è per quello purei 20 enni e 30enni al mare fanno vomitare..
io dico che alcuni in quella forma potrebbero fare a meno di "esibirsi"
anche l'immagine postata da master, non dimentichiamo che ci sono cure che compensano il calo del testosterone...
non credete che se ne avrebbero benefici sopratutto a livello muscolaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioricorda che cmq il fisico non è tutto nella vitaLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
Commenta