Spero di arrivarci anche io a quell'età così in forma...
over 70 in grande forma!
Collapse
X
-
Hanno determinazione da vendere....a 70 e passa anni continuare ad allenarsi e a seguire un'alimentazione corretta nn è certo da tutti,ci vogliono forza di volontà e tanta,tanta,tanta voglia di allenarsiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocerto però che non rimane molto di body building.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
grande forza di volontà
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA quell'età la pelle cade,il muscolo nn è più tirato...nn puoi farci niente,è la natura però fai il confronto con i settantenni ke si vedono in giro: pancia,pelle cadente,gambe e braccia supersekke,almeno quei settantenni del video sono più in formasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioSe vogliamo dirla tutta ci sono ventenni messi molto peggio di quei mitici nonnetti
ormai son tutti obesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocerto però che non rimane molto di body building.
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA quell'età la pelle cade,il muscolo nn è più tirato...nn puoi farci niente,è la natura però fai il confronto con i settantenni ke si vedono in giro: pancia,pelle cadente,gambe e braccia supersekke,almeno quei settantenni del video sono più in forma
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioSe vogliamo dirla tutta ci sono ventenni messi molto peggio di quei mitici nonnetti
Commenta
-
-
Complimenti davvero, io vorrei essere così da ultrasettantenne (se mai ci arriverò... sperem hihihi).
PS Chi mi sa dire di chi è o che cos'è la musica che si sente di sottofondo? Su, alziamo un po' il livello culturale oltre che i pesiLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
aspetterei un intervento di master...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta