E ti si riconosce per strada vai
MPB ___ 6.23ft x 211.64lb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE ti si riconosce per strada vaiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE ti si riconosce per strada vai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche intendi^?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioKe sei GGGGGRRRUUUUOOOOSSSSSSSSSS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche intendi^?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioaaa per quello,allora grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiometto un altra fotuzza
Quanti ricordi... non posso calcolare le volte che sono passato per quella via...
Ottimo Maicol.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuanti ricordi... non posso calcolare le volte che sono passato per quella via...
Ottimo Maicol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiostudiato a pisa?
Laurea e dottorato.
Ci ho vissuto (a parte un intervallo di 3 anni in spagna con frequenti andate e ritorni) quasi 12 anni.
Mi manca tantissimo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLaurea e dottorato.
Ci ho vissuto (a parte un intervallo di 3 anni in spagna con frequenti andate e ritorni) quasi 12 anni.
Mi manca tantissimo.
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSei un colosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè una bella cittadina,ci sto bene anche se non è il max del divertimento ma bisogna sapresi cmq organizzare per quello...cos hai studiato?
Anche se non c'è divertimento, io ci sono sempre stato benissimo... la gente è cordiale e gentile, mai visto zuffe per strada, mai disordini, culturalmente vivacissima... insomma la consiglerei a chiunque.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFilosofia.
Anche se non c'è divertimento, io ci sono sempre stato benissimo... la gente è cordiale e gentile, mai visto zuffe per strada, mai disordini, culturalmente vivacissima... insomma la consiglerei a chiunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLaurea e dottorato.
Mi manca tantissimo.
Commenta
-
Commenta