ho preso qualche chiletto...2scatti.nella side triceps ho contratto un po a cavolo
MPB ___ 6.23ft x 211.64lb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Skiena pazzesca
Sempre ottime masse MaigolMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSkiena pazzesca
Sempre ottime masse Maigol
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiodio.
quella schiena.
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggioottimo ma le g.be sembrano un po' indietro o sbaglio?Last edited by MikaelPROBass; 02-07-2008, 18:26:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioschiena da paura cribbio
le mutande sono fatte da un vecchio lenzuolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie tante
grazie soirda
dalle misure non sembrerebbe xke sono 65 di circ(ho un femorale ben sviluppato) ma in effetti sulla mia altezza con qst misura sono appena sufficienti
cmq. ripeto bene. TI AUGURO TANTI KILI DI SQUAT IN SUPERSET CON LA PRESSC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiocmq. ripeto bene. TI AUGURO TANTI KILI DI SQUAT IN SUPERSET CON LA PRESS
Commenta
-
-
nessuno ha fatto caso che è quanto un anta del suo armadio? alla faccia del detto!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ma xkè l'altra foto è tutta oscurata?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionessuno ha fatto caso che è quanto un anta del suo armadio? alla faccia del detto!
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioperchè oscurare davanti maigol? o hai un mento come federico o c'hai la panza
il back: è impressionante
panza non ne ho e ho anche il mento cmq...
grazie emi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobazzesco
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioma xkè l'altra foto è tutta oscurata?
il resto non si vedeva cmq xke ero piegato e quindi alla fine ho oscurato solo il mio cuzzone
Commenta
-
Commenta