pensavo di non andare in palestra stasera.. ma quando vedo ste foto cambio subito idea.. .. corro ad alzare un po di ghisa...
MPB ___ 6.23ft x 211.64lb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocredo di si. Mangia merda e sforna muscolatura. E' magro e qualitativo. Se non lo conoscessi di persona direi che.... sarebbe etero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocredo di si. Mangia merda e sforna muscolatura. E' magro e qualitativo. Se non lo conoscessi di persona direi che.... sarebbe etero.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAh be se hai fatto calcetto allora puoi anche evitare di allenare le gambe.
anche se devo dir la verità,è colpa mia se le gambe son indietro.se capita che devo saltare un giorno senza nemmeno pensarci due volte quello diventa il giorno delle gambe
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiopensavo di non andare in palestra stasera.. ma quando vedo ste foto cambio subito idea.. .. corro ad alzare un po di ghisa...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovolevo vedere la tua evoluzione nei 2 anni che ti sei allenato ma sbaglio o hai tolto tutte le foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi,tutte le foto che posto dopo un po le tolgo per motivi di privacy piu che altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofai bene, non si sa mai, l'ho capito troppo tardi purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeh, io meglio ke nn ti dico kosa è successo a me..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioot: praticamente ci hai azzeccato ora basta ot, ti spiegherò in altra sede.. complimenti ancora per il fisicone
Commenta
-
-
Mi inchino... se non provi a gareggiare sei pazzo. Ho visto gente gareggiare che sembrava non avessero i dorsali, tu sembri avere una razza enorme sulla schiena.
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioMi inchino... se non provi a gareggiare sei pazzo. Ho visto gente gareggiare che sembrava non avessero i dorsali, tu sembri avere una razza enorme sulla schiena.
grazie tante stallone
Commenta
-
Commenta