Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
MPB ___ 6.23ft x 211.64lb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio...credo sia già preparato a dovere...
Io credo di no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDipende poi cosa intendi per preparato:io intendo programmare tutto con lui nell'arco di un annetto.....quindi alimentazione,dieta,allenamento,integrazione...etc etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiociao vado anche io a lloret parto il 31..
io ho speso di 8 notti 285 euro con colazione compresa..
è proprio al centro della città a 100 metri dalla spiaggia..
cmq mi sono trovarto bene chiamando qui www.oh-barcellona.com ti dicono i posto liberi e tutto..
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPreparato a dovere il miglior fisico in prospettiva che ho visto qua.
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio...credo sia già preparato a dovere...Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo credo di no
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioallucinante
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioinfatti...credo lo faccia già...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioanzianità di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiooramai saranno 2 anni e 3mesi
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioNon ho nient'altro da dire che:
secco magna e spingi (e dammi un pò della tua genetica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCioè tu sei così dopo poco più di 2 anni?
Rimango basito a dir poco.
Ma com'eri prima di cominciare, facevi sport, avevi una struttura massiccia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio sono cresciuto con questa disciplina si puo dire...incominciai che ero all inizio dello sviluppo ed ero 1.78 per 80kg e ora sono in questa condizione.prima avevo fatto nuoto per 3 anni quando ero piccolo,calcio anche a livello "agonistico" diciamo poi vabbe inutile dire come tutti ho fatto un di tutto karate,basket,pallamano,pallavolo e poi vabbe calcettoE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPreparato a dovere il miglior fisico in prospettiva che ho visto qua.
Commenta
-
Commenta