MPB ___ 6.23ft x 211.64lb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome vi siete organizzati per l alloggio e il mangiare?
spero di riuscire a fare tutto in questi giorni, anche se ho sentito voci di alberghi già al completo
quanto pensate di spendere voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioin realtà la cosa è ancora work in progress (mi hanno rubato 2000 euri dalla postepay, no commenti )
spero di riuscire a fare tutto in questi giorni, anche se ho sentito voci di alberghi già al completo
quanto pensate di spendere voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomancano gli appendini e sei un armadio completo
Commenta
-
-
schiena impressionante! se penso che tu sei quello che non ha (aveva?) la minima conoscenza sull'alimentazione...mi do al curling"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioschiena impressionante! se penso che tu sei quello che non ha (aveva?) la minima conoscenza sull'alimentazione...mi do al curlingXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil curling è bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosiamo messi bene allora...sinceramente noi credo siam messi peggio di voi.essendo tutti al primo anno di uni ci siam decisi tardi,e abbiamo incaricato un nostro amico di vedere un po in giro,e l unica opzione che è uscita ad oggi è un osteria per tipo 30 euro a notte ma secondo me è una topaia...cmq l intenzione è quella di spendere il meno possibile in viaggio e pernottamento per poter rivolgere gli sprechi in altre faccende...voi invece come siete messi in generale,sapete gia qualche costo piu o meno?
io ho speso di 8 notti 285 euro con colazione compresa..
è proprio al centro della città a 100 metri dalla spiaggia..
cmq mi sono trovarto bene chiamando qui www.oh-barcellona.com ti dicono i posto liberi e tutto..sigpic
Commenta
-
Commenta