Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
MPB ___ 6.23ft x 211.64lb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
ti ringrazio per l augurio e te ne auguro altrettanti
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio******* eva, che minchia di schiena!Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioincredibile
go maigol go
Commenta
-
-
ottima schiena , gambe un po' menoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
ottima ampiezza di skiena ma cerca di lavorare anke su gli altri distretti come petto e gambe...fossi in te mi butterei sulla massa cosi diventi un bel colosso !Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiopparte la porta arei che hai al posto della schieta, porca ***** si vede un tricipete enorme nonostante non sia in contrazione!!
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioottima schiena , gambe un po' meno
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Maicol ogni volta che ti vedo resto sconvolta...Ma stavolta mi hai stesa
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottima ampiezza di skiena ma cerca di lavorare anke su gli altri distretti come petto e gambe...fossi in te mi butterei sulla massa cosi diventi un bel colosso !
certo putrellina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche significa sta roba
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
certo putrellinaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMaicol ma la gara poi?!la fai??
Commenta
-
Commenta