Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
MPB ___ 6.23ft x 211.64lb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho preso qualche chiletto...2scatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomamma mia..diventeresti una bestia con una dieta ad hoc..non che tu non lo sia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma la dieta è davvero cosi importante? secondo me l allenamento è piu essenziale...o no ?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma la dieta è davvero cosi importante?secondo me l allenamento è piu essenziale...o no ?
tu sei super dotato dal punto di vista muscolare..è un peccato non ottimizzare il tutto..
..è pure vero che c'è gente che cresce magnando di tutto senza badare a nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose hai una ferrari ma nn ci metti la benzina cammina?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè come se tu cercassi di costruire un muro solo con mattoni..senza usare la malta..
tu sei super dotato dal punto di vista muscolare..è un peccato non ottimizzare il tutto..
..è pure vero che c'è gente che cresce magnando di tutto senza badare a nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma la ferrari anche se la tiri in pista non ha qualcosa di "migliorabile" invece un uomo migliora anche se non lo alimenti al meglio allenandolo
si,ma ora ho 20anni e se pyuò fa...piu in la non credoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon ce la faccio...ci riuscirei solo se qualcuno mi seguisse,davvero non lo faccio per farmi il ganzo_sono anche uno che è disposto a mangiare anche tanto ma non riesco a farmi la spesa ad hoc e tutto il resto...
Non mi dire che ti cucina la mamma...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
Non mi dire che ti cucina la mamma...
Commenta
-
-
ecco infatti... il mc lascialo stare... da quel kebabbero non ci mettere piede... già hai risolto
ma poi sai io penso che vivendo senza i tuoi che cucinano già sia meglio... cioè se te vai a fare la spesa compra solo il necessario.. lascia stare mars e tronky, una volta che sei a casa e hai fame o mangi quello che hai comprato o ti attacchi... io sarei troppo pigro per uscire a mangiare qualcos'altroOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioecco infatti... il mc lascialo stare... da quel kebabbero non ci mettere piede... già hai risolto
ma poi sai io penso che vivendo senza i tuoi che cucinano già sia meglio... cioè se te vai a fare la spesa compra solo il necessario.. lascia stare mars e tronky, una volta che sei a casa e hai fame o mangi quello che hai comprato o ti attacchi... io sarei troppo pigro per uscire a mangiare qualcos'altro
Commenta
-
-
vabbè dai per te ti fai primo e pollo così semplicemente e a lui gli butti su due sofficini
ma i tu fratello è gruoss come te?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta