Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
che magna il cinesino...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè è giapponese e non cinese, ed è pure morto.
Eh si intuiva in effetti che fosse più giapponese che cinese...
Manx sai dirmi per caso chi sia? tutti lo conoscono e nessuno mi dice chi è. GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioScusate la domanda...ma chi sarebbe poi questo tizio qua? Sono proprio ignorante in materia, lo ammetto, ma mi avete incuriosito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioamici quella persona è morta.
non avrà frullato una spina di pesce...
ok sorry per rispetto.
ma è morto per quel tipo di alimentazione=?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggioaveva un nome strano come tutti i jap, non lo ricordo... cmq è morto e anche 5 o 6 anni fa... arresto cardiaco e uno scompenso di ioni avevo letto in rete.. nn ricordo bene...
Beh apparte tutto quello che abbiamo detto R.I.P.
Ma come mai lo conoscete? Era famoso per qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggioold, ma rimane sempre abbastanza disgustoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioCi sono opinioni direi..opposte sull'argomento..chi ritiene disgustoso il modo di nutrirsi del tipo e chi lo ritiene invece..normale...da bodybuilder vedi Master....io propendo più verso la teoria di Master con la azzeccatissima citazione di Sarcev....ci turiamo il naso e mangiamo abbastanza rapidamente quello che passa per il nostro convento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioBeh apparte tutto quello che abbiamo detto R.I.P.
Ma come mai lo conoscete? Era famoso per qualcosa?
Katsumi Kitamura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioOk i gusti son gusti... C'è un limite a tutto però, mica siamo dei tritarifiuticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta