Originariamente Scritto da cedro84
Visualizza Messaggio
ad oggi,il mio migliore stato di forma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioio ho provato l anno scorso una low carb..fatta malino xke era la prima volta.. e ho catabolizzato di brutto..quest anno invece li ho solo abbassati ma non vado mai sotto i 150-160 al gg..ho provato una settimana di meta ma ho perso forza, peso(3kg in 6 gg),volume..
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiocome affronti la fase di defìinizione??? e come ti defìinisci???PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioabbasso i cho..cmq perdo peso molto facilmente
cmq nn è solo abbassando i cho...qualcuno ha migliori risultati abbassando i grassi....e le ricariche??ogni quanto la fai????
Commenta
-
-
le facevo dalla sera del sabato alla domenica..adesso mi sta seguendo dorian..cmq è anke vero ke pesando 80kg su 183cm è meglio ke per adesso faccio una def blanda..poi dopo le ferie comincio mettere su carne cosi l anno prox posso fare una bella def con qualke etto di muscolo in piuPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
cmq si abassando i cho alzavo grassi e pro..ma io non digerisco bene i grassiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiole facevo dalla sera del sabato alla domenica..adesso mi sta seguendo dorian..cmq è anke vero ke pesando 80kg su 183cm è meglio ke per adesso faccio una def blanda..poi dopo le ferie comincio mettere su carne cosi l anno prox posso fare una bella def con qualke etto di muscolo in piu
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioacqua piu' di 4 litri...adesso con il caldo è naturale bere molto di piu'...ricordo che in inverno col freddo bevevo mooooolto meno....se erano 2 litri era tanto....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioecco n bevi molto..credeo bevessi di piùùio sto sempre sui 7...se nn usassi sale...cadrei in depressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio7????azzo....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocon la quantità di pro che mangio tutto l'anno mi sembra il minimo
Commenta
-
Commenta